New entry VR

Leopard geckos (morph) - Geco leopardino (morph) - Eublepharis angramainyu, Eublepharis fuscus, Eublepharis hardwickii, Eublepharis macularius, Eublepharis satpuraensis & Eublepharis turcmenicus
Avatar utente
giadina_17
Messaggi: 306
Iscritto il: sab ott 09, 2010 11:04 am
Località: verona

Alla fine ho fatto danni. Lo sapevo che andava a finire così.
1.0 Radar
1.0 Stripe Tangerine poss. het Raptor (anche se ancora non so cosa sia, vedremo come evolverà)
0.1 Mack Snow Radar
0.1 Raptor
e 1.0 pitone regius ancestrale.

Direi che progetti per l'anno prossimo ne ho.

Radar x mack snow radar, poi se mi verrà fuori il maschio mack snow radar l'anno dopo farò i super radar
Radar x mack enigma het bell
Stripe tangerine poss. het raptor x tremper albina poss. giant poss. het raptor
stipe tangerine poss. het raptor x raptor

Spero vada tutto bene così prenderò anche io un tavolo nel padiglione dei rettili, dato che quest'anno ero nei mammiferi. Ringrazio tutti quelli che mi hanno venduto gli animali.
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21020
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

Complimenti per i nuovi acquisti!
Ogni tanto aggiornaci, sopratutto sui più giovani che un po' cambieranno crescendo :)
Avatar utente
giadina_17
Messaggi: 306
Iscritto il: sab ott 09, 2010 11:04 am
Località: verona

Certo lo farò. Che dici dei progetti?
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21020
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

I progetti non son niente male, son curioso di vedere che prole uscirà ;)
Avatar utente
giadina_17
Messaggi: 306
Iscritto il: sab ott 09, 2010 11:04 am
Località: verona

Io spero mi vada tutto bene. Quest'anno mi sto impegnando tantissimo quindi vorrei ottenere anche qualche bel risultato.
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21020
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

Te lo auguro ;)
Avatar utente
giadina_17
Messaggi: 306
Iscritto il: sab ott 09, 2010 11:04 am
Località: verona

un po' di aggiornamenti

Radar -

Mack Snow Radar -

Raptor -

Tangerine Stripe poss het Raptor -
baustar
Messaggi: 972
Iscritto il: ven feb 13, 2009 3:23 pm
Località: Bergamo ma in continuo movimento (Bs, Pd, Vr, Pr, Spain)

Complimenti! il tangerine stripe sembra promettere bene, anche se ad essere onesti lo stripe si vede poco!
Weeeiiiinnn
Io lo capisco![Panny]
Lo voglio con gli strass[Panny]-->e l'hai avuto!
I grilliii![Roby]
il picciolo è troppo extreme![Panny su reggiscroto]
Io?? L'ho distrutta [Panny su Priscilla]
giorigo
Messaggi: 187
Iscritto il: lun feb 20, 2012 2:42 pm

Il geco è nato a me ed esce da Stripe tangerine X W&Y ph raptor, la dicitura di Giada l'ho indicata io come stripe tangerine cross, effettivamente ora dello stripe non vi è più traccia è nato sempre da un ramo dei "firebold" anche se è l'unico ad essere diventato "solo" un bel tangerine :)
giorigo
Messaggi: 187
Iscritto il: lun feb 20, 2012 2:42 pm

questo è il fratello di covata, anche qui se si vuole lo stripe è poco marcato ciò non toglie che sia nella loro genetica.
Allegati
DSCN0671.jpg
DSCN0671.jpg (686.33 KiB) Visto 5402 volte
baustar
Messaggi: 972
Iscritto il: ven feb 13, 2009 3:23 pm
Località: Bergamo ma in continuo movimento (Bs, Pd, Vr, Pr, Spain)

Allora è un Tangerine, stripe cross poss. het raptor :)
Weeeiiiinnn
Io lo capisco![Panny]
Lo voglio con gli strass[Panny]-->e l'hai avuto!
I grilliii![Roby]
il picciolo è troppo extreme![Panny su reggiscroto]
Io?? L'ho distrutta [Panny su Priscilla]
Avatar utente
giadina_17
Messaggi: 306
Iscritto il: sab ott 09, 2010 11:04 am
Località: verona

scusate l'ignoranza ma cross per cosa sta?? per l'accoppiamento?
baustar
Messaggi: 972
Iscritto il: ven feb 13, 2009 3:23 pm
Località: Bergamo ma in continuo movimento (Bs, Pd, Vr, Pr, Spain)

Mah, sta a dire che il geco non è stripe, ma deriva dall'incrocio di due genitori stripe e che quindi anche se non ha fenotipo identico è possibile che abbia un genotipo interessante anche in quel senso... Lui è un bel tangerine, volendo indicare che può avere influenze stripe sulla prole si descrivono le caratterische dei genitori (cross stripe - derivante da incrocio con stripe) ma poi si vedrà nei piccoli l'effettiva incidenza... come sarà da verificare il suo het raptor! Almeno, io l'ho sempre intesa così, correggetemi se sbaglio!
Weeeiiiinnn
Io lo capisco![Panny]
Lo voglio con gli strass[Panny]-->e l'hai avuto!
I grilliii![Roby]
il picciolo è troppo extreme![Panny su reggiscroto]
Io?? L'ho distrutta [Panny su Priscilla]
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21020
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

baustar ha scritto:Mah, sta a dire che il geco non è stripe, ma deriva dall'incrocio di due genitori stripe e che quindi anche se non ha fenotipo identico è possibile che abbia un genotipo interessante anche in quel senso... Lui è un bel tangerine, volendo indicare che può avere influenze stripe sulla prole si descrivono le caratterische dei genitori (cross stripe - derivante da incrocio con stripe) ma poi si vedrà nei piccoli l'effettiva incidenza... come sarà da verificare il suo het raptor! Almeno, io l'ho sempre intesa così, correggetemi se sbaglio!
E l'hai sempre intesa bene ;)

Resta che quei due gechi con quel tangerine così sparato, andrebbero usati su dei bei Bold Stripe o Red Stripe per vedere cosa ne esce!!
giorigo
Messaggi: 187
Iscritto il: lun feb 20, 2012 2:42 pm

Manu ha scritto:
baustar ha scritto:Mah, sta a dire che il geco non è stripe, ma deriva dall'incrocio di due genitori stripe e che quindi anche se non ha fenotipo identico è possibile che abbia un genotipo interessante anche in quel senso... Lui è un bel tangerine, volendo indicare che può avere influenze stripe sulla prole si descrivono le caratterische dei genitori (cross stripe - derivante da incrocio con stripe) ma poi si vedrà nei piccoli l'effettiva incidenza... come sarà da verificare il suo het raptor! Almeno, io l'ho sempre intesa così, correggetemi se sbaglio!
E l'hai sempre intesa bene ;)

Resta che quei due gechi con quel tangerine così sparato, andrebbero usati su dei bei Bold Stripe o Red Stripe per vedere cosa ne esce!!
Non capisco come mai ha riportato solo gli altri messaggi, comunque il maschio che ho tenuto farà proprio la fine che dici tu Manu, e andrà anche con un altro paio di esperimenti, ma vedrete a tempo debito :)
Rispondi