C. peguensis nuovi arrivati

Afroedura, Afrogecko, Agamura, Ailuronyx, Alsophylax, Blaesodactylus, Bunopus, Calodactylodes, Chondrodactylus, Christinus, Cnemaspis, Colopus, Cosymbotus, Crossobamon, Cryptactites, Cyrtodactylus, Cyrtopodion, Dixonius, Ebenavia, Elasmodactylus, Geckoella, Geckolepis, Gehyra, Gekko, Goggia, Hemidactylus, Hemiphyllodactylus, Heteronotia, Homopholis, Lepidodactylus, Luperosaurus, Lygodactylus, Matoatoa, Mediodactylus, Microgecko, Nactus, Narudasia, Pachydactylus, Paragehyra, Paroedura, Perochirus, Phelsuma, Pseudogekko, Ptenopus, Ptychozoon, Rhinogecko, Rhoptropella, Rhoptropus, Stenodactylus, Tenuidactylus, Tropiocolotes, Urocotyledon & Uroplatus
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21019
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

PS: In ogni caso tieni d'occhio le feci, perché se usi acqua di rubinetto per abbeverarli potrebbero avere un eccesso di calcio (se le cacche sembran gessetti blocca la somministrazione di calcio e magari inizia a nebulizzare con acqua d'osmosi).
marco98
Messaggi: 99
Iscritto il: ven mar 01, 2013 7:30 pm
Località: Trieste

ok ;)
Avatar utente
Michele
Messaggi: 953
Iscritto il: mar giu 30, 2009 3:16 pm
Località: salerno

Manu, scrivo giusto come dato per tutti.
Non ho mai riscontrato problemi di acqua con C. peguensis e ormai li allevo da un annetto.
3° giocatore mondiale di "indovina di chi sono figlio" B)
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21019
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

Michele ha scritto:Manu, scrivo giusto come dato per tutti.
Non ho mai riscontrato problemi di acqua con C. peguensis e ormai li allevo da un annetto.
Io ogni tanto ho visto qualche cacca anomala, ma credo dipenda tanto dalla quantità di calcare nell'acqua utilizzata.
marco98
Messaggi: 99
Iscritto il: ven mar 01, 2013 7:30 pm
Località: Trieste

per il momento non ho avuto nessun problema particolare, ho notato solo una diminuzione nel numero delle defecazioni ma è per le temperature...
adesso sono stanno a minimo 20 gradi va bene?
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21019
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

marco98 ha scritto:adesso sono stanno a minimo 20 gradi va bene?
Sì sì va bene ;)
marco98
Messaggi: 99
Iscritto il: ven mar 01, 2013 7:30 pm
Località: Trieste

ok :)
Rispondi