Diplodactylus granariensis rex

Amalosia, Crenadactylus, Diplodactylus, Hesperoedura, Lucasium, Nebulifera, Oedura, Pseudothecadactylus, Rhynchoedura & Strophurus
Rispondi
Avatar utente
bortojack
Messaggi: 1312
Iscritto il: lun lug 03, 2006 1:33 pm
Località: No more College station, Texas but Padova now...

E' passata una vita dal mio ultimo post... L'ultimo anno è stato travagliato ed ha segnato l'inizio della mia carriera lavorativa. Detto questo vorrei ripartire quasi da zero con l'allevamento nel mio 2014, e spero anche di poter essere più presente e partecipativo alla vita del forum, dell'associazione e della rivista. Per inaugurare questo mio proposito per l'anno nuovo stasera vi posto qualche foto dei miei piccoli regali di natale che mi sono fatto ad Hamm

Femmina
Immagine

Masculo
Immagine
"Io lo capisco!" cit. Panny
"I GRILLIIIIIIIIIIIIII" cit. Roby
"LA PORTAAAAAAAAAAAA" cit. Molly
"Non sono i miei tòpi!" cit. Marula
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21019
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

GRANDE BORTO! :D
Spero allora di vedere qualche tuo post in più, magari proprio con gli sviluppi su questi gechi :D

OT: Ma hai chiuso la coppia di N. laevissimus? :D
Avatar utente
bortojack
Messaggi: 1312
Iscritto il: lun lug 03, 2006 1:33 pm
Località: No more College station, Texas but Padova now...

No manu ad Hamm ho venduto la femmina e ho preso questi e un paio di baby U. milii, ho messo via qualche soldo visto che prossimamente uscirò di casa!
"Io lo capisco!" cit. Panny
"I GRILLIIIIIIIIIIIIII" cit. Roby
"LA PORTAAAAAAAAAAAA" cit. Molly
"Non sono i miei tòpi!" cit. Marula
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21019
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

bortojack ha scritto:No manu ad Hamm ho venduto la femmina e ho preso questi e un paio di baby U. milii, ho messo via qualche soldo visto che prossimamente uscirò di casa!
E bravo Borto! :D
Avatar utente
Freestyle
Messaggi: 266
Iscritto il: gio gen 20, 2011 3:15 am
Località: latina

molto belli!!
1.1n. levis, 2.2nephrurus w.cinctus, 2.2strophurus taenicauda, 2.2strophurus spinigerus, 1.2strophurus ciliaris ciliaris, 1.1diplodactylus pulcher, 1.2diplodactylus g.granariensis, 1.1n. laevissimus, 1.1n. vertebralis
Rispondi