Morelia bredli

In this section it is possible tell about all the animals: others reptiles, mammals, birds, fishes, anphibians, etc - In questa sezione è possibile parlare di tutti gli animali: altri rettili, mammiferi, uccelli, pesci, anfibi, etc
Rispondi
Andrea Vaccari
Messaggi: 63
Iscritto il: mer mag 01, 2013 8:06 am
Località: modena

Buona sera! Torno a rompere come ogni tanto! ...Altro amore è sbocciato... volevo sapere più o meno reperibilità, prezzi e carattere di questo serpe! Avendo già la classica M. spilota, volevo sapere se in questi termini mi trovo ad avere animali simili non solo per il genere ma anche per la biologia, diciamo, in se! Grazie mille!!
sikuz
Messaggi: 217
Iscritto il: mer dic 02, 2009 5:23 pm
Località: Parma

Fino a qualche anno fa erano costosissime e introvabili, adesso, come solito, la gente si è stufata e si trovano abbastanza facilmente (in europa) e a prezzi decenti. Sono generalmente un po' più docili caratterialmente delle altre "cugine", si fanno grossette più delle altre cugine. Altra nota: da baby hanno colori brillantissimi, crescendo sbiadiscono e da adulte sembrano perennemente in muta.
stay nerd stay proud
Andrea Vaccari
Messaggi: 63
Iscritto il: mer mag 01, 2013 8:06 am
Località: modena

okok, grazie mille!! sì, per l'ontogenesi lo sapevo... però a me piacciono da morire anche con quei colori opachi da adulte! adesso vedrò che fare e se riesco a trovarle cercherò di portarle a casa :D grazie ancora di tutto! ;)
Rispondi