Nascita Gehyra marginata...

Afroedura, Afrogecko, Agamura, Ailuronyx, Alsophylax, Blaesodactylus, Bunopus, Calodactylodes, Chondrodactylus, Christinus, Cnemaspis, Colopus, Cosymbotus, Crossobamon, Cryptactites, Cyrtodactylus, Cyrtopodion, Dixonius, Ebenavia, Elasmodactylus, Geckoella, Geckolepis, Gehyra, Gekko, Goggia, Hemidactylus, Hemiphyllodactylus, Heteronotia, Homopholis, Lepidodactylus, Luperosaurus, Lygodactylus, Matoatoa, Mediodactylus, Microgecko, Nactus, Narudasia, Pachydactylus, Paragehyra, Paroedura, Perochirus, Phelsuma, Pseudogekko, Ptenopus, Ptychozoon, Rhinogecko, Rhoptropella, Rhoptropus, Stenodactylus, Tenuidactylus, Tropiocolotes, Urocotyledon & Uroplatus
Rispondi
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21019
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

...l'ho detto che quest'anno io inizio con le nascite! :D

Stavo per andare a letto quando mi son trovato questo nell'inubatrice!!
Son molto felice perché questi son figli della seconda femmina che ho qui, quindi con l'anno nuovo credo farò accoppiare tutte e due le bestiole :)
Inoltre negli anni passati questa femmina aveva sempre fatto uova sterili, nel 2013 l'ho voluta riprovare e le due che ha fatto son buone! Ora attendo l'altro nascituro :D
Allegati
Gehyra_marginata.jpg
Gehyra_marginata.jpg (249.62 KiB) Visto 1967 volte
Avatar utente
TIZ
Messaggi: 13
Iscritto il: gio ott 11, 2012 12:15 am
Località: Casaloldo (MN)

COMPLIMENTI !!!
E' davvero bellissimo... :)
lizzard
Messaggi: 1115
Iscritto il: mar feb 09, 2010 11:59 pm
Località: Desenzano del Garda

Bellissime le Gehyra! Auguri per le nuove nascite!
L'ignoranza è temporanea, la stupidità è per sempre. Anonimo.
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21019
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

Grazie per i complimenti ragazzi ;)
Purtroppo l'altro uovo non è ancora schiuso, quindi tempo che il baby sia morto al suo interno... :(
Rispondi