Presentazione (C. ciliatus, R. auriculatus, R. leachianus)

Bavayia, Correlophus, Dierogekko, Eurydactylodes, Mniarogekko, Oedodera, Paniegekko & Rhacodactylus
Rispondi
Avatar utente
Drakul
Messaggi: 5
Iscritto il: mar nov 12, 2013 11:25 pm

Ciao a tutti!
E' da un po' che sono iscritto a questo forum ma ammetto che non ho mai partecipato tanto attivamente... ma vista la preparazione e la profondità di molte discussioni che ho trovato qui dentro, mi sa che non vi libererete facilmente di me in futuro :D
Mi chiamo Andrea, sono della provincia di Milano e da un paio di anni allevo C. ciliatus, mentre nell'ultimo anno ho allargato il mio spettro di specie della Nuova Caledonia (la mia grande passione) anche a R. auriculatus e R. leachianus.

Per farmi perdonare del ritardo, pensavo di fare cosa gradita presentando un po' i nostri amici di casa con un po' di foto.

C. ciliatus
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

R. auriculatus
Immagine
Immagine
Immagine

R. leachianus
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine


Ps. Purtroppo le immagini che ho, sono quelle prese dal mio sito, per cui riportano il mio logo. Se questo va contro il regolamento avvisatemi pure che provvederò immediatamente a porvi rimendio!

Ci si legge in giro!

Andrea
Il mio sito sull'allevamento dei gechi della Nuova Caledonia (Per ora sono C. ciliatus e R. auriculatus)
Andrew Geckos
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21019
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

BENVENUTO SU ITALIAN GEKKO!
Spero ti troverai bene!

Complimenti per gli animali, tutti molto belli!
Mi piacciono in particolare i giganti, son curioso di vedere come saranno crescendo ;)
Avatar utente
Drakul
Messaggi: 5
Iscritto il: mar nov 12, 2013 11:25 pm

Ciao Manu e grazie sia per i complimenti che per il benvenuto!
Vedremo da grandi come diventeranno anche se ci vorrà del tempo :)
Sono sicuro mi troverò bene qui, anche se avrò più da imparare che da dire :)
Il mio sito sull'allevamento dei gechi della Nuova Caledonia (Per ora sono C. ciliatus e R. auriculatus)
Andrew Geckos
Avatar utente
TIZ
Messaggi: 13
Iscritto il: gio ott 11, 2012 12:15 am
Località: Casaloldo (MN)

Ciao,
Animali davvero tutti molto belli.
R. uriculatus e R. leachianus spero prima o poi di poterli allevare anch'io, sono animali che adoro moltissimo e mi fan gola :)
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21019
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

TIZ ha scritto:Ciao,
Animali davvero tutti molto belli.
R. uriculatus e R. leachianus spero prima o poi di poterli allevare anch'io, sono animali che adoro moltissimo e mi fan gola :)
Ormai sei fregato, gecaro pure tu! :D
Avatar utente
Drakul
Messaggi: 5
Iscritto il: mar nov 12, 2013 11:25 pm

TIZ ha scritto:Ciao,
Animali davvero tutti molto belli.
R. uriculatus e R. leachianus spero prima o poi di poterli allevare anch'io, sono animali che adoro moltissimo e mi fan gola :)
Guarda, i R. auriculatus li ho presi praticamente subito perché (non so per quale motivo) li trovo molto più belli dei C. ciliatus.
I R. leachianus invece li ho sempre voluti ma il prezzo mi bloccava, finchè non ho trovato un venditore che mi faceva un prezzo "irresistibile" e sono andato di corsa a prenderli...
Ci vorrà tempo prima che diventino giganti, ma è anche questo il bello dell'allevamento ;)
Il mio sito sull'allevamento dei gechi della Nuova Caledonia (Per ora sono C. ciliatus e R. auriculatus)
Andrew Geckos
Rispondi