un saluto a tutti!

Here you can talk about anything you want - Qui si parla di tutto
Rispondi
Phelsuma83
Messaggi: 96
Iscritto il: mar ago 18, 2009 9:24 pm

Ciao a tutti ragazzi. Non entravo sul forum da anni... e' passato tanto tempo, mi sono arruolato, sposato... spero che stiate tutti bene, voi e i vostri piccoli. Un abbraccio a manu, con il quale ho avuto modo di dialogare qualche volta, e a tutti gli altri utenti del forum :wink:

Lino
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21020
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

Ciao Lino, ben tornato!

Congratulazioni per tutto!
Felice che tu sia passato a salutarci, hai ancora qualche bestiola?

A presto :)
Phelsuma83
Messaggi: 96
Iscritto il: mar ago 18, 2009 9:24 pm

Ho solo un acquario con due piranha (pygocentrus nattereri) di 15 cm piu' o meno... rettili niente, Anche se a dir la verita' un esemplare di pachidactylus bibroni (spero che si chiami ancora cosi') non mi dispiacerebbe... mo vedo alla prossima fiera che c'e' di buono. Tu tutto ok con i tuoi piccoli?
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21020
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

Phelsuma83 ha scritto:Ho solo un acquario con due piranha (pygocentrus nattereri) di 15 cm piu' o meno... rettili niente, Anche se a dir la verita' un esemplare di pachidactylus bibroni (spero che si chiami ancora cosi') non mi dispiacerebbe... mo vedo alla prossima fiera che c'e' di buono. Tu tutto ok con i tuoi piccoli?
Bei pesci i Piranha :)
Belli i P. bibronii (che ovviamente sono stati spostati di genere ed ora si chiamano Chondrodactylus bibronii ;)).
Sì sì tutto piuttosto bene sia io che le bestiacce! :D
lizzard
Messaggi: 1115
Iscritto il: mar feb 09, 2010 11:59 pm
Località: Desenzano del Garda

Ciao e bentornato! :)

Bello il genere Chondrodactylus! Io ho dei Chondrodactylus turneri dal 2010. Animalacci fantastici :D
L'ignoranza è temporanea, la stupidità è per sempre. Anonimo.
Rispondi