Gechi a Roma!

Here you can include animals pictures, photographed in nature - Qui potete inserire le foto di animali fotografati in natura
Rispondi
Avatar utente
tokay.org
Messaggi: 326
Iscritto il: mar mag 13, 2014 6:50 pm
Località: emilia romagna
Contatta:

Andrò a Roma per i love reptile! Che gechi posso trovare?
La solita T. mauritanica è già attiva?
Alla sera andrò a caccia fotografica! Spero che mi entrino in camera :mrgreen: comunque è legale dargli qualche grilletto?
Grazie! hahahaa
L'umo è la specie più folle, distrugge una natura esistente e fondamentale , e venera un dio inesistente..
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21013
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

tokay.org ha scritto:Andrò a Roma per i love reptile! Che gechi posso trovare?
La solita T. mauritanica è già attiva?
Alla sera andrò a caccia fotografica! Spero che mi entrino in camera :mrgreen: comunque è legale dargli qualche grilletto?
Grazie! hahahaa
Se sei fortunato puoi trovare anche Hemidactylus turcicus ;)
La stagione è un po' pietosa, ma se il bel tempo si stabilizza sicuramente i gechi saranno già attivi ;)
Sì sì puoi dargli tutti i grilli che vuoi ;)
Avatar utente
tokay.org
Messaggi: 326
Iscritto il: mar mag 13, 2014 6:50 pm
Località: emilia romagna
Contatta:

ok perfetto grazie! spero di trovare la Tarentola! andrò forse al village camping roma, dici che se ne trovano? in hotel ho meno speranze vero? Grazie ;) spero di fotografare!
L'umo è la specie più folle, distrugge una natura esistente e fondamentale , e venera un dio inesistente..
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21013
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

tokay.org ha scritto:ok perfetto grazie! spero di trovare la Tarentola! andrò forse al village camping roma, dici che se ne trovano? in hotel ho meno speranze vero? Grazie ;) spero di fotografare!
Spero tu sia più fortunato di me, ogni volta che sono andato a Fiano non ne ho mai beccato uno :D
Però io se vado faccio solo Marzo e/o Novembre, quindi stagioni tendenzialmente fredde per i gechi.
Pixel
Messaggi: 69
Iscritto il: ven feb 28, 2014 10:46 am

Io sul muro sotto casa ho una colonia mista di Hemidactylus e Tarentola, sono attivi fino a fine ottobre (periodo in cui si trovano i piccoli) ;)
Rispondi