italian gekko in collaborazione con global gekko association!
Italian Gekko si occupa della divulgazione delle informazioni sullo studio e l'allevamento dei gechi, ciò accomuna noi e il nostro portale con l'associazione internazionale Global Gekko Association, per questo saremo i rappresentanti italiani di questa importante associazione e cercheremo di renderla conosciuta a tutti, dando la possibilità di diventarne membri ed ampliare le proprie conoscienze sul mondo dei gechi.

Ricordiamo che è possibile iscriversi alla gga direttamente dal loro sito web: http://www.gekkota.com

Italian Gekko nasce per promuovere la conoscenza dei gechi a livello terraristico ed erpetologico e per farlo al meglio si è reso il portavoce italiano della Global Gekko Association .
![]()
La Global Gekko Association (GGA) è un'organizzazione impegnata a promuovere l'interesse per i gechi a 360°, infatti, sono membri di questa associazione allevatori, appassionati, ricercatori e veterinari di tutto il mondo che hanno in comune lo studio e l'interesse per questi animali. Per questo le due riviste spedite agli associati (Gekko - 2 numeri l'ano e Chit Chat - 4 numeri l'anno) contengono articoli di vario genere come schede dall'allevamento in cattività, articoli sulla vita in natura dei gechi, o sulle loro malattie, piuttosto che note tassonomiche su nuove o vecchi specie.
L'impegno nel promuovere la conoscenza dei gechi accomuna la Global Gekko Association e Italian Gekko, è per questo che il nostro portale sarà il portavoce italiano della GGA.
La GGA oltre alle riviste ha un interessante sito internet da poter visitare: http://www.gekkota.com/
Per diventare membri della Global Gekko Association basterà accedere alla seguente pagina ed abbonarsi: http://www.gekkota.com/html/membership.html
Ricordiamo che le riviste che verranno inviate agli associati sono esclusivamente in inglese.
In caso voleste porre domande sull'abbonamento o se non doveste ricevere le riviste non esitate a contattarci al nostro indirizzo e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.