Geco ciccione

Leopard geckos (morph) - Geco leopardino (morph) - Eublepharis angramainyu, Eublepharis fuscus, Eublepharis hardwickii, Eublepharis macularius, Eublepharis satpuraensis & Eublepharis turcmenicus
Rispondi
Avatar utente
Irmageckos
Messaggi: 30
Iscritto il: lun set 23, 2013 1:34 pm

Buonasera a tutti, eccomi qui con un altro dubbio... La mia "gechetta" di più di un anno ultimamente mi sembra molto più "abbondante" eppure gli do da mangiare come sempre da tempo, non ho mai aumentato le dosi. Fatto sta che fa la cacca almeno due volte al giorno anche se ora non la sto facendo mangiare. Com'è possibile? Vi posto una foto per farvi capire la sua stazza... Questa è lei ieri mattina Immagine Mentre questa è lei due settimane fa sulla sua tana mentre gli pulivo la teca Immagine


Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21045
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

Ma quanto le dai da mangiare?
Perché fin che era in crescita quello che mangiava andava ad aiutare nella crescita, ora che è adulta l'eccesso va in grasso ;)
Avatar utente
Irmageckos
Messaggi: 30
Iscritto il: lun set 23, 2013 1:34 pm

Manu ha scritto:Ma quanto le dai da mangiare?
Perché fin che era in crescita quello che mangiava andava ad aiutare nella crescita, ora che è adulta l'eccesso va in grasso ;)
io le do da mangiare 3 grilli 3 volte alla settimana e ogni tanto al posto dei grilli le camole


Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21045
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

Prova a fare 2 grilli e vedi come va ;)
Avatar utente
Irmageckos
Messaggi: 30
Iscritto il: lun set 23, 2013 1:34 pm

Manu ha scritto:Prova a fare 2 grilli e vedi come va ;)
ok ci proverò, grazie mille!


Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free
Avatar utente
Hypoteso
Messaggi: 256
Iscritto il: mer feb 04, 2009 8:35 pm
Località: Udine

ehehhe, ma quando sono così cicci sono così belli :-D
Avatar utente
Irmageckos
Messaggi: 30
Iscritto il: lun set 23, 2013 1:34 pm

Hypoteso ha scritto:ehehhe, ma quando sono così cicci sono così belli :-D
Lo so anche a me piacciono da morire così cicciotti, solo che se poi dev'essere una cosa che nuoce alla loro salute allora preferisco farla rimanere a dieta ... Oramai sono quasi 2 settimane che non la faccio mangiare e ha ancora le ascelle gonfie! :(


Sent from my iPhone using Tapatalk
Avatar utente
Irmageckos
Messaggi: 30
Iscritto il: lun set 23, 2013 1:34 pm

Buongiorno a tutti, senza che io apra un nuovo topic sempre per lo stesso argomento scrivo qui. Il mio geco non mangia da ormai più di due settimana ed ha ancora le ascelle gonfissime.. È possibile questo? Che cosa dovrei fare? Non vorrei preoccuparmi ... Vi posto delle foto per cercare di farvi capire la situazione anche se la qualità di queste è pessima.
ImmagineImmagineImmagine


Sent from my iPhone using Tapatalk
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21045
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

Dipende,
a che temperature è adesso?
Perché se la stai brumando è possibile che non cali di peso a causa del metabolismo rallentato.
Rispondi