Morph?

Leopard geckos (morph) - Geco leopardino (morph) - Eublepharis angramainyu, Eublepharis fuscus, Eublepharis hardwickii, Eublepharis macularius, Eublepharis satpuraensis & Eublepharis turcmenicus
Rispondi
fede.gianlo
Messaggi: 17
Iscritto il: mer giu 05, 2013 12:04 pm
Località: Porto Sant'Elpidio

Salve a tutti,
Sono Lorenzo, vorrei sapere il morph del mio geco di 6 mesi circa...
Grazie a tutti in anticipo!
Genitori padre Aptor madre Shtctb... :?:
Allegati
image.jpg
image.jpg (1.07 MiB) Visto 2760 volte
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21071
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

Molto bello!
Come detto in privato a guardarlo così sembra un High Yello molto carico, quasi Tangerine.
Però essendo figlio di APTOR x SHTCTB potrà produrre prole APTOR se incrociato a sua volta con het o con un APTOR.
L'animale è ottimo anche per progetti APTGLOW, cioè aptor molto carichi di tangerine, per arrivare a quello ti serivrebbe un Sunglow o un Aptglow, col secondo limeresti qualche passaggio a livello di incroci tra futuri nati ;)
fede.gianlo
Messaggi: 17
Iscritto il: mer giu 05, 2013 12:04 pm
Località: Porto Sant'Elpidio

Manu ha scritto:Molto bello!
Come detto in privato a guardarlo così sembra un High Yello molto carico, quasi Tangerine.
Però essendo figlio di APTOR x SHTCTB potrà produrre prole APTOR se incrociato a sua volta con het o con un APTOR.
L'animale è ottimo anche per progetti APTGLOW, cioè aptor molto carichi di tangerine, per arrivare a quello ti serivrebbe un Sunglow o un Aptglow, col secondo limeresti qualche passaggio a livello di incroci tra futuri nati ;)
Grazie mille per l'ottimo consiglio, credo proprio che in futuro opterò per il progetto APTGLOW.
fede.gianlo
Messaggi: 17
Iscritto il: mer giu 05, 2013 12:04 pm
Località: Porto Sant'Elpidio

All'inizio avevo pensato di incrociare con un reverse stripe....
Era fattibile o no ? ;-)
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21071
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

fede.gianlo ha scritto:All'inizio avevo pensato di incrociare con un reverse stripe....
Era fattibile o no ? ;-)
Sì, l'APTOR ha anche Stripe e Reverse.
Beh se è maschio niente e nessuno ti vieta di prender 2 femmine :D
fede.gianlo
Messaggi: 17
Iscritto il: mer giu 05, 2013 12:04 pm
Località: Porto Sant'Elpidio

Credo sia femmina ....
Allegati
image.jpg
image.jpg (1.49 MiB) Visto 2727 volte
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21071
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

Credi bene...
Quindi niente o fai un anno un maschio e un anno un altro, oppure scegli il futuro marito in base ai tuoi gusti ;)
Rispondi