Geco Leopardino

Leopard geckos (morph) - Geco leopardino (morph) - Eublepharis angramainyu, Eublepharis fuscus, Eublepharis hardwickii, Eublepharis macularius, Eublepharis satpuraensis & Eublepharis turcmenicus
Drago
Messaggi: 56
Iscritto il: gio nov 07, 2013 9:16 pm

Sumaya 2014
Ultima modifica di Drago il sab gen 11, 2014 6:11 pm, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21079
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

Se hanno la tana umida non c'è problema se l'umidità dell'aria è così bassa.
Drago
Messaggi: 56
Iscritto il: gio nov 07, 2013 9:16 pm

Ok Grazie 1000
Sì la tana umida è quella a destra vicino allo spruzzino bianco, l'altra a destra è quella secca :-D
Drago
Messaggi: 56
Iscritto il: gio nov 07, 2013 9:16 pm

Ecco i regali di mio cognato... i miei futuri riproduttori :-D :-D :-D :D :D :D :D :D
Ve li presento: Linea Super Giant
Phoenix
Diablo Bianco
Ultima modifica di Drago il sab gen 11, 2014 6:10 pm, modificato 9 volte in totale.
Drago
Messaggi: 56
Iscritto il: gio nov 07, 2013 9:16 pm

Omega
Super Hypo Blood
Ultima modifica di Drago il sab gen 11, 2014 6:10 pm, modificato 2 volte in totale.
Drago
Messaggi: 56
Iscritto il: gio nov 07, 2013 9:16 pm

Tracy
Tangerine Eclipse
Ultima modifica di Drago il sab gen 11, 2014 6:09 pm, modificato 1 volta in totale.
Drago
Messaggi: 56
Iscritto il: gio nov 07, 2013 9:16 pm

Mandy
Tangerine Eclipse
Ultima modifica di Drago il sab gen 11, 2014 6:09 pm, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21079
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

Complimenti, tutti molto belli... ma perché li fotografi dal pc e non dal vero?... o_O
Drago
Messaggi: 56
Iscritto il: gio nov 07, 2013 9:16 pm

Manu ha scritto:Complimenti, tutti molto belli... ma perché li fotografi dal pc e non dal vero?... o_O
Grazie :-D :-D
sono fotografati dal vivo tutti, i primi 2 con la camera del telefonino :wink: gli altri 2 fotografati e caricati direttamente dal portatile :-D (le foto le scarico direttamente sul portatile oppure fotografo direttamente dal portatile (questione di praticità) :D
ora mi potrö sbizzarrire con gli accoppiamenti :-D :-D :-D
siamo a quota 6 :D mi fermo qui con i gechi :-D :-D :-D
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21079
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

Mi prendi in giro?
Nella prima e nell'ultima foto ti si vede riflesso sullo schermo mentre fai le foto... mentre nella 1° e nella 3° si vedono chiare le linee dei pixel degli LCD... son tutte foto fatte a foto su pc...
Drago
Messaggi: 56
Iscritto il: gio nov 07, 2013 9:16 pm

C'è scritto caricati dal portatile, fotografati con il telefonino.
Ma metti in dubbio ciò che scrivo? ma come ti permetti?
Credevo che vi facesse piacere vedere delle linee difficili da vedere, non posto per automegalomania, ma visto che a ogni mio post denoto ogni volta una punta di veleno, chiudo qua la mia esperienza, da non credere!!!! sbagliato io a rientrare, cancello le mie foto perché non meritate un bel niente!!!! nessuno mai si è permesso!!!! tantomeno lo permetto a te!!!! sono stato anche troppo signore nel risponderti!!!
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21079
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

Bravo, cancella le foto così non ti si veder riflesso mentre fai la foto con il cellulare ad un monitor :D
Però a questo giro non ti faccio cancellare tutta la discussione.
Io non ho il dente avvelenato, ma se tu metti delle foto dove si vede palesemente che sei riflesso sullo schermo del PC è chiaro che mi sento preso in giro.

Se vuoi chiarimenti scrivimi in MP.
Bloccato