![Smile :)](./images/smilies/icon_smile.gif)
![Smile :)](./images/smilies/icon_smile.gif)
Grazie in anticipo delle risposte
![Very Happy :D](./images/smilies/icon_biggrin.gif)
Sì sì, sono gechi da neofitaMr.Dan ha scritto:Quindi possono essere considerati da neofita? Le blatte meglio le dubia o le lateralis?
Per un baby basta un fauna box.Mr.Dan ha scritto:Grazie mille manu, il terrario quanto dovrebbe essere grande?
Grazie per le risposte![]()
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Manuel,manuel ha scritto:200€-250€ per una coppia sono troppo pochi, mai visti in giro a così poco se non locality incerte, ma forse neanche li.
C'è poi da fare una netta distinzione per quanto riguarda le locality europee e americane, ho visto ad hamm pine island europei (originari da Henkel) che sono quasi più piccoli dei mainland e pine island americani (tremper line) della taglia di R. leachianus henkeli... negli states i M. chahoua non li prendi a meno di 350$ ad esemplare (locality sicure baby), in europa sui vari mercatini ho visto un paio di volte coppie adulte (non granche di colore) a 350€ la coppia, ma non era indicata la locality e quando gliela chiedi alla terza mail ti dicono tutti pine island... comunque io ne ho una coppia GT red mainland, sono tra i gechi della Nuova Caledonia che meritano di più a mio avviso, voracissimi (mangiano qualsiasi cosa gli si da) colori stupendi, e sono molto più attivi di altri (per quanto si possa definire attivo un geco)...
Ancora no, ma inizieremo presto.Mr.Dan ha scritto:Voi non ne avete fatti test del DNA?
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
So bene cosa costano negli states, metà dei miei animali arrivano dal Canada e dall'AmericaManu ha scritto: Manuel,
noi abbiam preso un baby Vojoli line a 90€, compralo da lui e vedi quanto ti chiede (stessa locality presa da famosi allevatori europei (con locality certe) a quasi il doppio).