Come crescono i bimboni!! COTECCHINI CON LE GAMBE!

Va per i 4Wildrake ha scritto:Ci ho messo una 20ina di minuti per riprendermi... è bellissimo!!! Che età ha?
Io sui pesi ho la memoria che vacilla, ma Molly l'ha segnato quindi quando passa te lo dice con precisione... ricordo qualcosa tipo 230grmanuel ha scritto:Cutiosità, peso?
Grazie!libridus ha scritto:davvero davvero belli!! complimenti ragazzi! pensate di accoppiarli l'anno prossimo?
no,a quanto detto da markus,gia a 2 anni e mezzo li avrebbero gia raggiuntiManu ha scritto:Grazie!libridus ha scritto:davvero davvero belli!! complimenti ragazzi! pensate di accoppiarli l'anno prossimo?
Se continuano a crescere così, assolutamente sì per il 2015 sono in riproduzione
Comunque sempre per il discorso dell'ipercrescita, questi a detta di Markus ora dovrebbero già aver sforato i 400gr, ma sinceramente non ne vedo la necessità, sono cresciuti di brutto sono belli pieni e tonici... non vedo perché pomparli oltre, oltretutto non voglio 400gr di geco obeso, se arriveranno a quel peso sarà perché sono enormi non ciccioni