Una nuova casa

Leopard geckos (morph) - Geco leopardino (morph) - Eublepharis angramainyu, Eublepharis fuscus, Eublepharis hardwickii, Eublepharis macularius, Eublepharis satpuraensis & Eublepharis turcmenicus
Rispondi
pericolosa
Messaggi: 16
Iscritto il: mer apr 02, 2014 8:44 am

Buongiorno a tutti, sotto consiglio di molte persone ho finalmente separato i 2 gechi leopardini e con molta sorpresa ho potuto notare che sia il maschio che la femmina mangiano, che era il mio problema principale. Poi quando avranno raggiunto il giusto peso e l'età li unirò però ho notato che mentre il maschio va tranquillamente nella tana umida la femmina è più restia, riesce a spostare il contenitore e andarsene dietro mi chiedevo se era tutto normale qualcuno sa dirmi qualcosa? E poi scusate la mia ignoranza ho posizionato la tana umida lontano dal tappetino caldo, il cibo nella parte calda, l'acqua vicino alla tana umida e in un angolo il calcio ho posizionato tutto bene?????????
Qualcuno sa darmi suggerimenti.
Allegati
DSC_0896.JPG
DSC_0896.JPG (1.18 MiB) Visto 2277 volte
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21073
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

Direi che così come sono alloggiati vada bene.
Non preoccuparti per la femmina, quando vorrà andrà in tana ;)
lizzard
Messaggi: 1115
Iscritto il: mar feb 09, 2010 11:59 pm
Località: Desenzano del Garda

Manu ha scritto:Direi che così come sono alloggiati vada bene.
Non preoccuparti per la femmina, quando vorrà andrà in tana ;)
Esatto! Al massimo cambierei le tane trasparenti con altre tinta unica. In questo modo si sentiranno più "protetti". :)
L'ignoranza è temporanea, la stupidità è per sempre. Anonimo.
pericolosa
Messaggi: 16
Iscritto il: mer apr 02, 2014 8:44 am

Incredibileeeeeeeeeee!!!!!!!! la femmina ha mangiato dalle mie mani ben 10 camole con una tranquillità inaspettata non l'ho forzata minimamente mi sono avvicinata a lei con una camola per spronarla e di botto ne ha mangiate 10 cavolo quanto era affamata! devo dargliene sempre 10????????????
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21073
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

pericolosa ha scritto:Incredibileeeeeeeeeee!!!!!!!! la femmina ha mangiato dalle mie mani ben 10 camole con una tranquillità inaspettata non l'ho forzata minimamente mi sono avvicinata a lei con una camola per spronarla e di botto ne ha mangiate 10 cavolo quanto era affamata! devo dargliene sempre 10????????????
Bene :D
Magari 10 no, ma 6-7 a giorni alterni sì ;)
Rispondi