Il mio primo leopardino, qualche domanda.

Leopard geckos (morph) - Geco leopardino (morph) - Eublepharis angramainyu, Eublepharis fuscus, Eublepharis hardwickii, Eublepharis macularius, Eublepharis satpuraensis & Eublepharis turcmenicus
inoki887
Messaggi: 26
Iscritto il: mer apr 16, 2014 11:33 am

mmmm ho un video fatto col telefono, come faccio a metterlo? fotografarlo è un po' un problema nel prendere precisa la coda ehehehe... comunque con una notte era più chiara il giorno dopo è tornata bella gialla com'era quando è arrivata qui, ogni giorni di più la amo o lo amo ahahaha e presto prenderò un baby a seconda del sesso del mio primo geco.
inoki887
Messaggi: 26
Iscritto il: mer apr 16, 2014 11:33 am

risolto l'ho messo sul tubo ehehe, si dovrebbe vedere bene la coda non fate caso alle voci ma nella mia famiglia sono tutte innamorate della belva
n1kodj1988
Messaggi: 66
Iscritto il: lun mag 07, 2012 12:39 pm

ecco leggi qui http://www.italiangekko.net/ig/schede/s ... ce=desktop
ma da come MI sembra dal video sembra un maschio

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
inoki887
Messaggi: 26
Iscritto il: mer apr 16, 2014 11:33 am

sì già letta ma siccome non si fa prendere non sta per niente ferma non riesco a controllare ... bene
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21073
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

Gran bel geco... e sì, si vede anche così, MASCHIO :D
inoki887
Messaggi: 26
Iscritto il: mer apr 16, 2014 11:33 am

non posso crederci, comunque per esser sicuro cercherò di prenderlo e vedere bene anche se mi fido molto di voi, comunque non ci crederete mi è stato dato per femmina e io volevo un maschio visto che il mio amico aveva una femmina, ma poi vendendolo mi sono innamorato e di maschi non ne avevano e ho deciso comunque di prenderlo, l'allevatore mi ha detto purtroppo di maschi non ne ho... mmmm c'è qualche problema di fondo ahahaha
inoki887
Messaggi: 26
Iscritto il: mer apr 16, 2014 11:33 am

ecco la foto secondo me è maschio
Allegati
questa è la foto piu nitidia secondo me è proprio maschio
questa è la foto piu nitidia secondo me è proprio maschio
gd2.jpg (76.5 KiB) Visto 4507 volte
n1kodj1988
Messaggi: 66
Iscritto il: lun mag 07, 2012 12:39 pm

affermativo....maschio al 100%

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21073
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

Come detto anche nel gruppo FB, MASCHIO :D
inoki887
Messaggi: 26
Iscritto il: mer apr 16, 2014 11:33 am

tutti i giorni mi vengono nuove domande su questi splendidi animali scrivo qui per evitare di fare più topic, il geco di cui parliamo in questo topic oggi mi ha un po' stupito son 3 giorni che ho il baby, in un fauna su un mobile vicino, e spesso vedevo l'adulto che dalla teca guardava in direzione del baby.
Oggi però con le zampette ha provato ad aprire la teca, per fortuna me ne sono accorto, ma cosa che mi ha lasciato perplesso è che dopo, mentre lui era nel suo cocco, io con la mano stesa stavo pulendo vicino alla tana, è partito come un razzo, soffiando e facendo per mordermi, è connesso al fatto che magari veda il piccolo o lo senta? Perché oggi era così aggressivo?
Eppure prima di andare a lavoro, l'ho pulito lui era li e non ha fatto nulla, so che non si fa prendere e neanche ci sto provando ma perché, oggi era così aggressivo, da quello che leggo è difficile che siano aggressivi e sopratutto così restii a farsi prendere, ho notato che è molto territoriale.
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21073
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

Ho in mente 2 possibilità:
1- il baby è maschio e l'adulto lo sta già percependo e lo vuole scacciare;
2- l'adulto vuole predare il baby e rimane sempre sull'attenti.

Prova a mettere qualcosa che nasconda il baby all'adulto ;)
inoki887
Messaggi: 26
Iscritto il: mer apr 16, 2014 11:33 am

mmm avevo questo dubbio ora provo a nasconderlo ai suoi occhi ma è come se i due si cercassero, il piccolo ha un mese e ancora non l'ho sessato ma può essere che il grande già mi stia dando la risposta, ti tengo informato.
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21073
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

inoki887 ha scritto:mmm avevo questo dubbio ora provo a nasconderlo ai suoi occhi ma è come se i due si cercassero, il piccolo ha un mese e ancora non l'ho sessato ma può essere che il grande già mi stia dando la risposta, ti tengo informato.
No se ha un mese lo vede solo come cibo.
Rispondi