vale92 ha scritto:si vede chiaramente il sesso! Hanno sacche degli emipeni notevoli e anche i pori si notano bene!
ESATTO
Cristian, i pori sono presenti anche nelle femmine, ma sono appena accennati e non rilasciano sostanza cerosa.
Il piccolo c'è qualche possibilità che sia maschio, gli avevo dato un occhio prima di inscatolarlo per portartelo e si intravedeva qualcosa ma essendo ancora giovane non mi son sbilanciato
Tutto molto chiaro grazie manu tra un paio di settimane tempo che si tranquillizzino gli do un occhio e magari faccio qualche foto! Comunque mmmmmm :3 non vedo l'ora che diventino così!!! Cavoli! Comunque la tua sembra decisamente tranquilla che fortuna!
In questi giorni mi sono accorto che dalle mie parti (Pordenone Friuli) è decisamente POCO ESTATE! E nel terrario della G. marginata che oltre al neon non ha nessuna fonte di calore e ci sono di giorno di massima 24/25 gradi... Sono pochi ? Dovrei alzare le temperature con una piastra o spot?
Squama ha scritto:In questi giorni mi sono accorto che dalle mie parti (Pordenone Friuli) è decisamente POCO ESTATE! E nel terrario della G. marginata che oltre al neon non ha nessuna fonte di calore e ci sono di giorno di massima 24/25 gradi... Sono pochi ? Dovrei alzare le temperature con una piastra o spot?
Sì, per la stagione estiva sono pochi, dovresti dargli un punto a 30°-32°C.