SQUAMATA, 15 giugno 2014

Here you can talk about anything you want - Qui si parla di tutto
Rispondi
Avatar utente
RISC
Messaggi: 47
Iscritto il: mer mag 05, 2010 10:53 pm

In vista della prossima edizione di SQUAMATA 2014, mostra scambio terraristica, a nome dell'intero Staff ci tengo a fare un piccolo sunto.

-SCONTO sul biglietto d'ingresso per i soci di Associazione Linnaeus, IGA e APAE;
-sarà presente CHIMAIRA, nota casa editrice tedesca, che offre uno sconto del 10% per chi effettuerà ordini anticipati da ritirare a Squamata (per eventuali assenti, siamo disponibili ad effettuare ritiri e spedizioni);
-Per qualsiasi informazione potete visitare il sito www.squamata.it o il gruppo FB www.facebook.com/groups/344935268480 ola pagina FB dell'evento www.facebook.com/events/708058435891575/;
-Online il reportage fotografico della precedente edizione www.squamata.it/edizione2013.html

Nei prossimi giorni offriremo qualche altro strumento dedicato ad espositori e visitatori.
Grazie a tutti!
Angelo Cabodi
Avatar utente
tokay.org
Messaggi: 326
Iscritto il: mar mag 13, 2014 6:50 pm
Località: emilia romagna
Contatta:

sarò presente ! bella fiera è la prima volta! dagli espositori sembra interessante!
L'umo è la specie più folle, distrugge una natura esistente e fondamentale , e venera un dio inesistente..
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21052
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

Squamata è sempre Squamata, oltre ai banchi c'è l'ambiente molto famigliare che rende l'evento speciale! ;)
Avatar utente
tokay.org
Messaggi: 326
Iscritto il: mar mag 13, 2014 6:50 pm
Località: emilia romagna
Contatta:

Ho visto che c'è il vostro tavolo, si può diventare socio? O fare qualcosa? Grazie! !
L'umo è la specie più folle, distrugge una natura esistente e fondamentale , e venera un dio inesistente..
manuel
Messaggi: 612
Iscritto il: gio ago 31, 2006 7:25 am
Località: verona

Quoto Manu, una delle mie preferite, unico neo le temperature impossibile, peccato solo per questo....
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21052
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

tokay.org ha scritto:Ho visto che c'è il vostro tavolo, si può diventare socio? O fare qualcosa? Grazie! !
Assolutamente sì, è aperto il tesseramento! ;)
Avatar utente
tokay.org
Messaggi: 326
Iscritto il: mar mag 13, 2014 6:50 pm
Località: emilia romagna
Contatta:

verrò al 100% spero di incontrarti manu sarai presente?
L'umo è la specie più folle, distrugge una natura esistente e fondamentale , e venera un dio inesistente..
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21052
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

tokay.org ha scritto:verrò al 100% spero di incontrarti manu sarai presente?

Sì, mi troverai al tavolo IGA ;)
Avatar utente
RISC
Messaggi: 47
Iscritto il: mer mag 05, 2010 10:53 pm

L'associazione Linnaeus sarà presente in fiera con la seconda tappa del "Progetto Emys", rettile dell'anno, sarà presente un esemplare e cartellonistica nonché altro materiale didattico al fine di fare conoscere il suo aspetto, l'ambiente, le abitudini, come salvaguardarlo e rispettarlo, ed altro materiale informativo dedicato sia ai visitatori e neofiti che agli altri appassionati.
Come sempre i tavoli dell'associazione saranno a disposizione dei soci per fornire un punto di appoggio, oltre a fornire supporto ad espositori e visitatori tutti, nonché allo staff organizzatore dell'evento.
Durante l'evento sarà possibile procedere al rinnovo del tesseramento per l'anno 2014. Per velocizzare la procedura, è posibile compilare il modulo di tesseramento direttamente online sul portale http://www.associazionelinnaeus.it/inde ... scr&y=2014 e procedere poi al pagamento della quota direttamente in fiera.
Grazie per il tuo supporto!
Angelo Cabodi
Avatar utente
tokay.org
Messaggi: 326
Iscritto il: mar mag 13, 2014 6:50 pm
Località: emilia romagna
Contatta:

Quando inizia? Grazie :)

Ps: per i militari c'è lo sconto?

Inviato dal mio GT-I8190N utilizzando Tapatalk
L'umo è la specie più folle, distrugge una natura esistente e fondamentale , e venera un dio inesistente..
Avatar utente
tokay.org
Messaggi: 326
Iscritto il: mar mag 13, 2014 6:50 pm
Località: emilia romagna
Contatta:

Grazie mille giornata fantastica e sono diventato socio! Grazie mille

Inviato dal mio GT-I8190N utilizzando Tapatalk
L'umo è la specie più folle, distrugge una natura esistente e fondamentale , e venera un dio inesistente..
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21052
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

Grazie per esserti associatio! :)

OVVIAMENTE GIORNATA SUPER COME SEMPRE!
Inoltre il maltempo ha concesso temperature decisamente confortevoli!
COMPLIMENTI A TUTTO LO STAFF!!!
Rispondi