Stilo una lista delle specie e dei generi che mi piacciono:
Goniurosaurus sp.
Uroplatus sp. anche se arboricola
Paroedura sp.
Eublepharidae famiglia
Se me ne verranno altre in mente le scriverò.
Vi ringrazio in anticipo delle risposte
![Very Happy :D](./images/smilies/icon_biggrin.gif)
L'inverno non è un problema, anche perché devi tener comunque presente che sono specie tropicali che hanno sì bisogno di un calo invernale e di fresco tutto l'anno, ma sotto un certo gradiente termico non ci vanno mai.Mr.Dan ha scritto:Non hai idea di quanto vorrei offrirle perché si gela da me, fortunatamente casa mia è fredda d'estate, ma d'inverno tocco i 16 minimi
Dovresti poterci tenere un trio di entrambe le coppie.Mr.Dan ha scritto:Coppia o trio in quel terrario? A livello di comportamento ci sono differenze tra le due specie? A 16 gradi notturni e 18 diurni stanno bene? Parlo del periodo invernale. Prezzo? Dato che devo comprarmi una moto vorrei evitare cifre alte
Grazie in anticipo per le risposte
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Sopratutto se li brumerai potrai lasciarli assieme tutto l'anno che i maschi non sono esageratamente molesti.Mr.Dan ha scritto:Credo di prendere prima un baby unsex e poi una coppia o due femmine, il maschio stressa molto la femmina? Giuro che se verrò ad una fiera un regalo non te lo toglie nessuno, è il minimoho letto che non disdegnano arrampicate, confermi? Magari potrei fargli un piccolo sfondo
Più o meno intorno ai 15-17cm coda compresaMr.Dan ha scritto:Vedo se riesco a fartela salire da qualcuno alla prossima fierale dimensioni? Scusa le domande ma col telefono non riesco a cercare perché la connessione è lentissima
Peso? Non lo soMr.Dan ha scritto:Il peso? Se mangiano come dicono saranno stuzzicadenti