ciliatus???

Bavayia, Correlophus, Dierogekko, Eurydactylodes, Mniarogekko, Oedodera, Paniegekko & Rhacodactylus
Rispondi
geko86
Messaggi: 10
Iscritto il: mer mag 07, 2014 8:29 am

Salve ragazzi ho acquistato un C. ciliatus maschio adulto, Sabato... e da allora non mangia altro che un po' di frullato di mela... tutto il resto, compreso grilli non viene calcolato proprio... e ieri sera, mentre lo osservavo ha alzato la coda e il sedere e ha cominciato a leccare tutto quello che usciva da li dietro... non lasciando niente per terra... (sembrava roba molliccia e melmosa, non erano escrementi sani e solidi) comunque l'esemplare sembra in buone condizioni e abbastanza vitale ma non so cosa fare... è la primissima volta che mi capita una cosa del genere.
HELP!!!!
Mr.Dan
Messaggi: 273
Iscritto il: lun set 30, 2013 7:00 pm
Località: Catanzaro

Come lo stabuli?

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
1.0.1 C.ciliatus

Animali preferiti:
1-Rhacodactylus leachianus/Corallus hortulanus
2-Correlophus ciliatus/ Uroplatus sp.
3-Boiga sp./ Morelia sp./ Corallus caninus
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21036
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

geko86 ha scritto:Salve ragazzi ho acquistato un C. ciliatus maschio adulto, Sabato... e da allora non mangia altro che un po' di frullato di mela... tutto il resto, compreso grilli non viene calcolato proprio... e ieri sera, mentre lo osservavo ha alzato la coda e il sedere e ha cominciato a leccare tutto quello che usciva da li dietro... non lasciando niente per terra... (sembrava roba molliccia e melmosa, non erano escrementi sani e solidi) comunque l'esemplare sembra in buone condizioni e abbastanza vitale ma non so cosa fare... è la primissima volta che mi capita una cosa del genere.
HELP!!!!
Secondo me non ti devi preoccupare.
Vuoi che mangi insetti? Non dargli nulla per una settimana e vedrai che inizierà a predare.

Per il fatto che si leccasse la cloaca, sicuro che non si stesse pulendo gli emipeni? I maschi adulti a volte lo fanno ;)
Rispondi