Qualche libro su Rhacodactylus auriculatus

Bavayia, Correlophus, Dierogekko, Eurydactylodes, Mniarogekko, Oedodera, Paniegekko & Rhacodactylus
Rispondi
Regius
Messaggi: 69
Iscritto il: sab gen 11, 2014 8:46 pm

312FNRT0CTL._.jpg
312FNRT0CTL._.jpg (10.88 KiB) Visto 3859 volte
Salve a tutti sto cercando libri su rhacodactylus auriculatus o comunque sui rhacodactylus in generale. Ho cercato in rete ma non ho trovato quasi nulla, apparte un libro in tedesco: Rhacodactylus ciliatus und R. auriculatus: Pflege und Vermehrung.
Potreste indirizzarmi a qualcosa? Questo libro è valido?
Geremia
Messaggi: 287
Iscritto il: dom mar 09, 2014 8:31 am
Località: Arezzo

Principalmente sui crested gecko ma in fondo tratta anche gli altri Rhacodactylus è il libro

Crested geckos: from the experts at advanced vivarium systems
Autore : philippe de vosjoli

Lo trovi su amazon e la versione kindle costa anche poco
sulle soglie del bosco non odo parole che dici umane ma parole piu nuove che parlan di gocciole e di foglie lontane. Ascolta. Piove
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21036
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

Senza ombra di dubbio sui Rhacodactylus è d'obbligo comprare "Rhacodactylus the complete guide to their selection and Care" di Philip De Vosjoli, Frank Fast e Allen Repashy.
Immagine

Specifico sui Rhacodactylus auriculatus è appena stato pubblicato "Gargoyle Geckos" di Philippe de Vosjoli, Allen Repashy e Frank Fast.
Questo però non ho idea di come sia, non l'ho ancora avuto tra le mani... ovviamente appena ci arriverà lo comprerò!
Immagine
Geremia
Messaggi: 287
Iscritto il: dom mar 09, 2014 8:31 am
Località: Arezzo

Entrambi verrano da me divorati in poco tempo !!
Ne sento quasi il bisogno fisiologico di averli :-)
sulle soglie del bosco non odo parole che dici umane ma parole piu nuove che parlan di gocciole e di foglie lontane. Ascolta. Piove
Regius
Messaggi: 69
Iscritto il: sab gen 11, 2014 8:46 pm

Grazie mille :D
Regius
Messaggi: 69
Iscritto il: sab gen 11, 2014 8:46 pm

Manu sbaglio o "Rhacodactylus the complete guide to their selection and Care" di Philip De Vosjoli, Frank Fast e Allen Repashy costa un pochino?
Dove potrei trovarlo?
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21036
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

Regius ha scritto:Manu sbaglio o "Rhacodactylus the complete guide to their selection and Care" di Philip De Vosjoli, Frank Fast e Allen Repashy costa un pochino?
Dove potrei trovarlo?
Credo costi attorno ai 45-50€.
Prova a guardare sugli shop europei, preché in USA costa un rene :D
Regius
Messaggi: 69
Iscritto il: sab gen 11, 2014 8:46 pm

bho non trovo altro
Rispondi