Ciao a tutti, stasera ho beccato la mia C. ciliatus in una posizione assurda... invidiabile anche dal più bravo equilibrista circense russo della storia
Ho immortalato il momento da Guinness World Record col il cellulare purtroppo e la foto non è il massimo anche perché fatta col flash nell'oscurità più assoluta
Vi metto le foto lo stesso, una anche col particolare del unghietta sulla foglia
Ragazzi un dubbio si porge spontaneamente... anche le vostre bestiacce gecose assumono queste posizioni o è la mia C. ciliatus che si crede veramente l'equilibrista più esperta del globo?????
C. ciliatus equilibrista!!!
-
- Contatta:
I miei passano intere giornate a dormire in quelle posizioni senza senso
Hahahahaha allora non è la mia che è scema!! Il maschio al massimo si destreggia a camminare a testa in giù sui vetri, mentre lei l'ho vista a dormire pure attaccata con una zampa sola e con la coda, che presumo semi-prensile...
sulle soglie del bosco non odo parole che dici umane ma parole piu nuove che parlan di gocciole e di foglie lontane. Ascolta. Piove
Oddio hahaha
L'umo è la specie più folle, distrugge una natura esistente e fondamentale , e venera un dio inesistente..
Modalità equilibrista, modalità Batman, Spiderman, cane accucciato che dorme e chi più ne ha più ne metta! È la norma, ora non so spiegare il perchè o se c'è una vera e propria spiegazione ... Ma lo fanno
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
l'altra sera controllo se andava tutto bene e lo trovo in questa posizione poi il bello è che mi guardava come dire "che succede?" troppo forti i cili fanno di quelle posizioni assurde
1.1.0 Eublepharis macularius
1.1.2 Correlophus ciliatus
0.1.0 Lepidodactylus lugubris
1.1.2 Correlophus ciliatus
0.1.0 Lepidodactylus lugubris