Ecco!... ci presentiamo...

Leopard geckos (morph) - Geco leopardino (morph) - Eublepharis angramainyu, Eublepharis fuscus, Eublepharis hardwickii, Eublepharis macularius, Eublepharis satpuraensis & Eublepharis turcmenicus
Rispondi
Avatar utente
Estacy
Messaggi: 22
Iscritto il: dom mar 18, 2007 6:41 pm
Località: Napoli

Avatar utente
bortojack
Messaggi: 1312
Iscritto il: lun lug 03, 2006 1:33 pm
Località: No more College station, Texas but Padova now...

Ciao!
Complimenti! Begli animali ma il primo non mi pare per niente in ottime condizioni...lo vedo molto magretto!
Avatar utente
Estacy
Messaggi: 22
Iscritto il: dom mar 18, 2007 6:41 pm
Località: Napoli

Hai perfettamente ragione, ma si è accoppiato da poco. Ora gli sto somministrando una bella dieta settimanale...

Ps:nessuno che mi illumina sui morph? ...così giusto per ennerne sicuro...pls
Avatar utente
NadirmillenniuM84
Messaggi: 193
Iscritto il: mar gen 30, 2007 9:07 pm
Località: Napoli

:D We carissimo.....finalmente anche qui!!! Benvenuto e vedrai che ti troverai benissimo. Qui sono tutti molto disponibili :wink: !!!
A presto
Nn è forte ki nn cade...ma ki cade ed ha la forza di rialzarsi!
marula
Messaggi: 2815
Iscritto il: dom ago 13, 2006 4:41 am
Località: back from texas to italy :-(

ciao!
benvenuto...
io al piccoletto della prima foto la dieta la farei più che settimanale :wink:
gli altri sono in forma!
bei gecki, puliti..e le prime due anche bellissime foto!
direi che i morph vairano dall'albino al blizzard (e mi pare di aver intravisto un patternless?)
...why keep a pet monkey if you have a kid, aren't they enough of one?
many dogs
many leo
cresties, chahoua, goyle, sarasinorum, bavahyia
...some snakes...
www.xgeckos.com
Avatar utente
Estacy
Messaggi: 22
Iscritto il: dom mar 18, 2007 6:41 pm
Località: Napoli

Ciao anche a te Marula...per il primo geco che dieta mi consiglieresti??? Vanno bene 5 grilli e 1 caimano al giorno ??? Camole del miele quante ne do???

Ps: l'high yellow è un pastel o no??? non ci capisco niente con tutte queste varianti dei morph :wink: ... comunque apparte tutto grazie per avermi risposto e accolto calorosamente :D A presto...
alessio
Traduttore - Translator
Messaggi: 1589
Iscritto il: dom set 17, 2006 6:11 pm
Località: Ancona

Estacy ha scritto:per il primo geco che dieta mi consiglieresti??? Vanno bene 5 grilli e 1 caimano al giorno ??? Camole del miele quante ne do???
se te la mangia tutta quella roba ogni giorno, va bene
camole finchè non è tornato in forma come gli altri abbonderei con una a settimana-10 giorni
marula
Messaggi: 2815
Iscritto il: dom ago 13, 2006 4:41 am
Località: back from texas to italy :-(

direi di sì, come dieta 5 grilli e un caimano va bene,anche se io sono una "pro-vermi"..quindi abbonderei di caimani e camole se le mangia, sono più grasse :wink:
per quanto riguarda il pastel avrei bisogno di una foto più nitida, ma comunque quando lo riproduci lo vedi..i pastel pare che agiscano come dominanti..pare...io non ci ho ancora lavorato, quindi ti riporto quello che si dice in giro...
...why keep a pet monkey if you have a kid, aren't they enough of one?
many dogs
many leo
cresties, chahoua, goyle, sarasinorum, bavahyia
...some snakes...
www.xgeckos.com
Avatar utente
Estacy
Messaggi: 22
Iscritto il: dom mar 18, 2007 6:41 pm
Località: Napoli

L'albino è voracissimo...quindi seguirò i vostri consigli. Per quanto ri guarda la presunta pastel e il carattere dominante...beh lei ce l'ha non a caso il suo nome è l'assassina :D morde tutto ciò che si muove.
Grazie per la pazienza ...
alessio
Traduttore - Translator
Messaggi: 1589
Iscritto il: dom set 17, 2006 6:11 pm
Località: Ancona

Estacy ha scritto:Per quanto ri guarda la presunta pastel e il carattere dominante...beh lei ce l'ha nn a caso il suo nome è l'assassina :D morde tutto ciò che si muove.
ahahah! :lol:
no, marula quando parla del carattere dominante si riferisce al gene, intendendo come si comporta al momento della riproduzione, non al carattere della geca! :lol: :wink:
Avatar utente
Estacy
Messaggi: 22
Iscritto il: dom mar 18, 2007 6:41 pm
Località: Napoli

Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh e che ne so :D ....prima figura di m**** :D comunque, chissà...non ha nemmeno tanta importanza... basta che stiano bene :)
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21079
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

Benvenuto Estacy e complimenti per i bei gechi ;)

OT: Per favore evita abreviazioni da sms tipo: nn, sn, xkè, ecc... ;)
Mercurio
Messaggi: 222
Iscritto il: dom ago 20, 2006 5:02 pm
Località: Capri (NA)

Complimenti.. belli i gechini! :wink:
Adaron91
Messaggi: 635
Iscritto il: ven giu 30, 2006 7:08 pm
Località: napoli

carini i gechi...molto carino il blizzard...e bello il secondo albino...marula...secondo me è bell....castronata?
Il Pianto dei Vivi è Il Lamento dei Morti
------
A.A.T.K:Fermiamoli!!!
Rispondi