Morph e futuri figli...

Leopard geckos (morph) - Geco leopardino (morph) - Eublepharis angramainyu, Eublepharis fuscus, Eublepharis hardwickii, Eublepharis macularius, Eublepharis satpuraensis & Eublepharis turcmenicus
Rispondi
skello

Mi date una mano con i morph dei miei due leopardini e mi dite accoppiandoli cosa salterà fuori? :D Allora il primo è il maschio e se non sbaglio è un super hypo e...?! La femmina (le altre 2 foto) me l'hanno venduta per un tremper tangerine possibile het raptor "hot". Ecco questa ultima dicitura che significa? O meglio quale caratteristica identifica un het raptor hot? Ed infine, potrà nascere qualcosa di interessante o particolare? Grazie in anticipo.
uploadfromtaptalk1407604943068.jpg
uploadfromtaptalk1407604943068.jpg (70.94 KiB) Visto 2761 volte
uploadfromtaptalk1407604923478.jpg
uploadfromtaptalk1407604923478.jpg (102.98 KiB) Visto 2761 volte
uploadfromtaptalk1407604909467.jpg
uploadfromtaptalk1407604909467.jpg (107.29 KiB) Visto 2761 volte
skello

Errore nel caricare le foto...il maschio è quello nell'ultima foto sopra la mia gamba...
Manu

Per il maschio dovremmo esserci :D
Per la femmina prova a sentire anche dall'allevatore cosa intende per "hot" perché a me vengono in mente le femmine calde, quelle che volgarmente parlando si sentono un po' maschi e a volte sono sterili.

I baby è probabile che saranno Hypo se il padre è di una buona selezione e tutti het Tremper (possibili het RAPTOR... ma se la mamma non lo fosse e con questo accoppiamento non puoi scoprirlo, nemmeno i baby lo sarebbero) :)
skello

Manu ha scritto:Per il maschio dovremmo esserci :D
Per la femmina prova a sentire anche dall'allevatore cosa intende per "hot" perché a me vengono in mente le femmine calde, quelle che volgarmente parlando si sentono un po' maschi e a volte sono sterili.

I baby è probabile che saranno Hypo se il padre è di una buona selezione e tutti het Tremper (possibili het RAPTOR... ma se la mamma non lo fosse e con questo accoppiamento non puoi scoprirlo, nemmeno i baby lo sarebbero) :)
Il fatto che possa essere femmina calda può comportare aggressività nei confronti del maschio? Comunque adesso che ci penso sull'etichetta c'era anche scritto "female 26 gradi". Quindi se non sbaglio, le femmine calde non sono quelle incubate a 32/33 gradi? Immagino che la dicitura "femmina 26 gradi" si riferisca alla temperatura alla quale è stata incubata, e non quella alla quale è stata allevata e abituata a stare...per i morph dei baby, se e quando nasceranno posterò le foto così mi dirai...fatico ancora a comprendere e distinguere tutte le varie nomenclature... :)
Manu

skello ha scritto:
Manu ha scritto:Per il maschio dovremmo esserci :D

Il fatto che possa essere femmina calda può comportare aggressività nei confronti del maschio? Comunque adesso che ci penso sull'etichetta c'era anche scritto "female 26 gradi". Quindi se non sbaglio, le femmine calde non sono quelle incubate a 32/33 gradi? Immagino che la dicitura "femmina 26 gradi" si riferisca alla temperatura alla quale è stata incubata, e non quella alla quale è stata allevata e abituata a stare...per i morph dei baby, se e quando nasceranno posterò le foto così mi dirai...fatico ancora a comprendere e distinguere tutte le varie nomenclature... :)
Tutto corretto, quindi mi sa che per l'HOT devi chiedere a chi te l'ha venduta ;)

Per i baby no problem :D
Rispondi