![Very Happy :D](./images/smilies/icon_biggrin.gif)
Grazie a Manuel per gli splendidi animali (e le pessime foto
![Very Happy :D](./images/smilies/icon_biggrin.gif)
Manu sei un pessimo fotografo ghghgh... fortuna che io quel maschio l'ho visto dal vero e c'ho lasciato gli occhimanuel ha scritto:Come foto pessime??? Son tra le più belle che ho fatto![]()
![]()
.... vedrai che bellezza dal vivo
Beh il "giusto per abbassare il prezzo" solo in Italia e alcuni paesi dell'Europa dove fanno incroci partendo da animali di locality sconosciuta, perché chi vende "ibridi" di locality certe si fa pagare come per i puri... giusto o sbagliato che siaGeremia ha scritto:Eheheh il mio vero problema è che di reni ne ho solo due!
Vabe dai, complimenti ancora perché sono bellissimi!! Per fortuna che c'è gente che tiene a salvaguardare le locality di questi gechi perché non so se sembra solo a me ma in giro si vedono fin troppi "incroci" giusto per abbassare il prezzo.
Non ho dubbi su come tieni gli animali Manuel, come non ho dubbi sulla bellezza della coppia, ne sono veramente felice!!libridus ha scritto:No, foto pessime non lo accetto) vista la fatica per farli stare in posa
![]()
, a parte gli scherzi bell'acquisto manu ti ritrovi con una gran bella coppia pronta da mettere insieme, Manuel tiene gli animali veramente bene, ti posso assicurare che gli piangerà il cuore a darteli
Grazie Ale, quanti gechi hanno visto le tue mani (meglio le tue che le mie mozzicate)libridus ha scritto:No, foto pessime non lo accetto) vista la fatica per farli stare in posa
![]()
, a parte gli scherzi bell'acquisto manu ti ritrovi con una gran bella coppia pronta da mettere insieme, Manuel tiene gli animali veramente bene, ti posso assicurare che gli piangerà il cuore a darteli