Dopo qualche settimana dal loro acquisto a Squamata sono riuscita a fare delle foto decenti per poterveli presentare ecco i due babies di C. bibronii
Sono veramente attivissimi e dotati di supervelocità, mangiano come fogne e verso il crepuscolo capita spesso di sentirli chiacchierare...
Ecco qualche foto
Aggiornamento in corso
Ho fatto qualche foto nuova ai due esemplari che crescendo sembrano esser due femmine
Forse sarà ancora presto ma non vedo la comparsa dei classici spot bianchi presenti sui maschi ed inoltre nella zona cloacale non vedo ne differenze particolari tra le squame ne accenno di rigonfiamenti degli emipeni.
speci che amo... forse perché la più vecchia tra i gechi che vidi in giro quando ero bimbo e girovagavo su internet... presto me li porterò pure io a casa!
Andrea Vaccari ha scritto:speci che amo... forse perché la più vecchia tra i gechi che vidi in giro quando ero bimbo e girovagavo su internet... presto me li porterò pure io a casa!
Con la pulizia del terrario dei due mostriciattoli "invisibili" mi son data anche a qualche foto per aggiornare il post.
In foto il primo esemplare e a vederlo sembra femmina e gravida...ma ecco in realtà è solo obesa!
Allegati
C_bibronii_2015-1.jpg (543.42 KiB) Visto 7876 volte
C_bibronii_2015-2.jpg (709.32 KiB) Visto 7876 volte
C. bibronii 1
C_bibronii_sexing-3.jpg (517 KiB) Visto 7876 volte