L. lugubris baby

Afroedura, Afrogecko, Agamura, Ailuronyx, Alsophylax, Blaesodactylus, Bunopus, Calodactylodes, Chondrodactylus, Christinus, Cnemaspis, Colopus, Cosymbotus, Crossobamon, Cryptactites, Cyrtodactylus, Cyrtopodion, Dixonius, Ebenavia, Elasmodactylus, Geckoella, Geckolepis, Gehyra, Gekko, Goggia, Hemidactylus, Hemiphyllodactylus, Heteronotia, Homopholis, Lepidodactylus, Luperosaurus, Lygodactylus, Matoatoa, Mediodactylus, Microgecko, Nactus, Narudasia, Pachydactylus, Paragehyra, Paroedura, Perochirus, Phelsuma, Pseudogekko, Ptenopus, Ptychozoon, Rhinogecko, Rhoptropella, Rhoptropus, Stenodactylus, Tenuidactylus, Tropiocolotes, Urocotyledon & Uroplatus
Avatar utente
jumbo9
Messaggi: 203
Iscritto il: lun gen 27, 2014 3:05 am
Località: bari

trovato il punto di fuga era un buco, mini buco per inserire il filo delle lampadine che ovviamene non utilizzo è stata colpa mia, non me ne ero accorto per niente purtroppo sto utilizzando un terrario un po' strano, scusatemi :D. comunque il baby l'ho stabulato in una scatola per grilli con qualche foglia e un paio di stecchini, per ora non ha ha mangiato nemmeno un micro grillo sarà lo stress subito.
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21047
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

jumbo9 ha scritto:trovato il punto di fuga era un buco, mini buco per inserire il filo delle lampadine che ovviamene non utilizzo è stata colpa mia, non me ne ero accorto per niente purtroppo sto utilizzando un terrario un po' strano, scusatemi :D. comunque il baby l'ho stabulato in una scatola per grilli con qualche foglia e un paio di stecchini, per ora non ha ha mangiato nemmeno un micro grillo sarà lo stress subito.
Bene bene :D
Ora che ci penso (visto che ieri sera mi hai scritto in FB), il geco fuggiasco potrebbe aver mangiato microinsetti sparsi per camera tua e forse è per quello che non mangia, è pieno :D
Avatar utente
jumbo9
Messaggi: 203
Iscritto il: lun gen 27, 2014 3:05 am
Località: bari

sì infatti avevi ragione adesso ha iniziato ad alimentarsi tranquillamente, anche se preferisce il pappone :D comunque l'altro è ancora disperso dubito di trovarlo, magari prima o poi troverò delle uova per casa hahahhaha
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21047
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

E sari invaso da piccoli e simpatici gechi :D
Avatar utente
jumbo9
Messaggi: 203
Iscritto il: lun gen 27, 2014 3:05 am
Località: bari

:D io sarei contento :D
Rispondi