Mangime per C. ciliatus

Bavayia, Correlophus, Dierogekko, Eurydactylodes, Mniarogekko, Oedodera, Paniegekko & Rhacodactylus
Rispondi
geko86
Messaggi: 10
Iscritto il: mer mag 07, 2014 8:29 am

Ragazzi volevo sapere come si chiama il mangime in polvere della t-rex per C. ciliatus... conosco le varie miscele che fanno molti... ma non so dove comprarlo e come si chiama in specifico... grazie mille
Squama
Messaggi: 204
Iscritto il: dom mag 23, 2010 7:01 pm
Località: Pordenone (Friuli)

Il t-rex mi pare non lo producano nemmeno più! Ora in commercio si trova il Repashy


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21035
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

Questo è un sito in cui puoi trovare quello che ti ha consigliato Squama:

http://www.exoticproject.com/index.php/ ... foods.html
geko86
Messaggi: 10
Iscritto il: mer mag 07, 2014 8:29 am

Perfetto... grazie mille ragazzi!!!

Ps: ma come "mangime" è completo?
Cioè, lo posso alimentare solo con questo e una volta a settimana con grilli e camole??
Geremia
Messaggi: 287
Iscritto il: dom mar 09, 2014 8:31 am
Località: Arezzo

Dovresti anche dare un po' di frutta oltre al repashy e gli insetti.
Per comodità se vuoi puoi anche mischiare frutta e repashy e dare una volta a settimana insetti.
Ricordati che quando dai il repashy schietto oppure misto alla frutta non c'è bisogno che tu integri con il calcio in quanto la miscela del repashy ne contiene già
sulle soglie del bosco non odo parole che dici umane ma parole piu nuove che parlan di gocciole e di foglie lontane. Ascolta. Piove
Squama
Messaggi: 204
Iscritto il: dom mag 23, 2010 7:01 pm
Località: Pordenone (Friuli)

La cosa migliore è mischiarlo alla frutta fresca o omogeneizzati (fare un pappone) puoi usarlo anche puro, ma l'alimentazione corretta è insetti e frutta e naturalmente calcio con d3


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Rispondi