Morph

Leopard geckos (morph) - Geco leopardino (morph) - Eublepharis angramainyu, Eublepharis fuscus, Eublepharis hardwickii, Eublepharis macularius, Eublepharis satpuraensis & Eublepharis turcmenicus
Rispondi
ChristOstia
Messaggi: 18
Iscritto il: sab mar 29, 2014 1:26 pm
Località: treviso

Ciao a tutti! Sapreste dirmi che morph sono, con precisione (almeno i grandi), i piccoli e i grandi? E come vi sembrano?
Poi ho un uovo in icubatrice, il suo gemello è nato 2 giorni fa, ma lui deve ancora schiudersi :) cosa faccio? Aspetto amcora?
Allegati
I piccoli nati
I piccoli nati
20140913_161636.jpg (1.77 MiB) Visto 3864 volte
Il maschio
Il maschio
20140913_154908.jpg (2.1 MiB) Visto 3864 volte
Le due femmine
Le due femmine
20140913_155044.jpg (2.02 MiB) Visto 3864 volte
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21056
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

BENVENUTO SU IG!! :D

Allora la femmina è Superhypo tangerine carrot tail baldy, il maschio è Stripe.
Nessuno dei cuccioli sembra albino, quindi non credo siano portatori di albinismo :)
O solo uno dei due.

Dalle foto dei piccoli direi che con grande probabilità usciranno tutti Hypo o Superhypo tangerine ;)

Per l'uovo non ancora schiuso non fare nulla, potresti fare più danni che altro ;)
ChristOstia
Messaggi: 18
Iscritto il: sab mar 29, 2014 1:26 pm
Località: treviso

Grazie per la risposta! Nella foto dove c'è un geco solo, quello è il maschio, le altre sono due femmine :)
Nella foto dei piccoli, in basso a destra c'è un geco che ha come pattern un giallo limone acceso, è possibile che venga come la femmina stripe?
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21056
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

Ah ecco, mi sembrava che fossero due gechi diversi, ma pensavo che quello nella vaschetta stesse per deporre eppure mi dicevo "Cavolo ma dalla testa sembra maschio"... son stordito...
Comunque il maschio è un superhypo tangerine carrot tail come una delle due femmine (ora mi spiego anche il perché alcuni baby promettono così tanto di diventare come i genitori e altri meno :D).

No, non credo che nessuno di quei baby diventerà stripe come la femmina, visto che hanno tutti il disegno a bande... come colore di fondo invece è possibile.
ChristOstia
Messaggi: 18
Iscritto il: sab mar 29, 2014 1:26 pm
Località: treviso

Mi puoi consigliare qualche morph che potrebbero creare altri bei morph? Mi ispira il red stripe
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21056
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

ChristOstia ha scritto:Mi puoi consigliare qualche morph che potrebbero creare altri bei morph? Mi ispira il red stripe
Red Stripe, Bold Stripe se ti piace lo stripe e i gechi disegnati... dovresti però guardarti un po' attorno per capire non so, se preferisci il geco tutto bianco o quello tutto arancio :D
ChristOstia
Messaggi: 18
Iscritto il: sab mar 29, 2014 1:26 pm
Località: treviso

Un'altra domanda: per riuscire ad arrivare ad un pattern-less bello bianco, mi conviene comprarne uno? Come mi consigli di procedere?
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21056
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

Se vuoi un geco tutto bianco opta per un Blizzard o un Super Snow Blizzard :D
I figli sarebbero tutti Mack Snow het Blizzard, ma incrociandoli tra loro o col genitore avresti una percentuale di Super Snow Blizzard :D
Rispondi