Rack ultimato...

Terraristic Accessories and products - Terrarium - plants-live foods - Accessori e prodotti per la terraristica - Terrari - piante - insetti da pasto
spiderling
Messaggi: 326
Iscritto il: lun lug 10, 2006 7:26 pm
Località: Milano

Ottimo lavoro veramente bello :wink:
2) Un rack a scatole basse sarebbe stato adatto solo a gechi deserticoli ( e non a tutti) mentre così potrebbe essere utilizzato per una gamma più ampia di animali compresi dei serpentelli di piccola taglia. (elaphi- lampro).
Ricordati di mettere delle sicure se in un futuro ospiterai dei serpenti quando sono adulti hanno molta forza ed è facile che riescano a spingere la vasca all'esterno in modo tale da creare una fessura sufficente per la fuga. Questo discorso vale sopratutto per i Lampropeltis che sono un genere abbastanza attivo rispetto alle Elaphe.

Comunque complimeti DOS RACK SYSTEM :D :D
Si stava meglio quando si stava peggio.....
Avatar utente
cesce
Messaggi: 63
Iscritto il: dom ott 22, 2006 2:13 pm
Località: Roma/Cecina

veramente un bel lavoro,complimenti!!Ma il legno come l hai preso?sfuso a pezzi?costa molto?
scommetto che le vasche sono quelle dell IKEA vero :D !?Costano una stupidaggine e non sono fatte affatto male,ne ho prese una decina anche io ma le ho messe sulle mensole!dalci quanche altra dritta cosi mi carico di fiducia e provo a vedere se mi esce fuori anche a me un rack decente :mrgreen:
orca
Messaggi: 18
Iscritto il: lun mar 12, 2007 4:16 pm
Località: Verona

Compliementi...ti invidio tanto!

Le vasche sarebbero perfette anche per allevare dei ciliatus!
Avatar utente
NadirmillenniuM84
Messaggi: 193
Iscritto il: mar gen 30, 2007 9:07 pm
Località: Napoli

senti dos....una domanda......ma effettui anche lavori a domicilio???
è fantastico il tuo rack.....ne voglio uno cosi anche io.....direi perfetto!
se puoi....mi invieresti un "libretto d'istruzioni" con una lista di tutto il materiale che serve?magari con tanto di misure e foto!
Nn è forte ki nn cade...ma ki cade ed ha la forza di rialzarsi!
Molly
Messaggi: 2015
Iscritto il: mer giu 28, 2006 2:49 pm
Località: Desio (milano)

e come al solito io non vedo le foto :evil:
Qui geco ci cova!!!
L'amore è geco!
Rispondi