Studiando il prossimo rettile

Leopard geckos (morph) - Geco leopardino (morph) - Eublepharis angramainyu, Eublepharis fuscus, Eublepharis hardwickii, Eublepharis macularius, Eublepharis satpuraensis & Eublepharis turcmenicus
Avatar utente
Fabius Bile
Messaggi: 989
Iscritto il: gio set 11, 2014 10:08 pm

Beato te.
Ma è piccolina o magretta?
Rolex
Messaggi: 93
Iscritto il: dom nov 02, 2014 5:28 pm

piccolina quasi 4 mesi (dovrebbe essere una giant vediamo)
Avatar utente
Fabius Bile
Messaggi: 989
Iscritto il: gio set 11, 2014 10:08 pm

Mi raccomando, poi metti alre foto che voglio vedere come cresce ;)
Rolex
Messaggi: 93
Iscritto il: dom nov 02, 2014 5:28 pm

certamente la prole di questo è una miniera d'oro arrivano fino a mille euro per un esemplare i galaxy (questo è un regalo della mia ragazza dal suo studio :wink:)
Avatar utente
Fabius Bile
Messaggi: 989
Iscritto il: gio set 11, 2014 10:08 pm

O.O
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21073
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

AHAHAHAHA MINIERA DI CARBONE AL MASSIMO... Voglio vedere chi caccia quei soldi per un galaxy a parte qualche giapponese hahaha... oltretutto ad oggi in Europa si comprano con 250€, andare all'anno prossimo caleranno ancora :D
Tremper stesso (che li ha "creati") li vende a 299$ :D

Poi se c'è una cosa che non mi piace è il parlare in questi termini di gechi... ma va bene, son cose mie :D
Avatar utente
Wildrake
Messaggi: 457
Iscritto il: sab mag 28, 2011 3:22 pm

Rolex ha scritto:certamente la prole di questo è una miniera d'oro arrivano fino a mille euro per un esemplare i galaxy (questo è un regalo della mia ragazza dal suo studio :wink:)
Ciao, complimenti per il nuovo regalo... devi aver una ragazza veramente speciale per acquistarti un leopardino del genere... Per curiosità, visto che non se ne vedono tanti e mi piacerebbe in futuro averne uno... mi potresti indicare l'allevatore?
Lucia
********
Terrari... Terrari ovunque!!!
Rolex
Messaggi: 93
Iscritto il: dom nov 02, 2014 5:28 pm

Wildrake ha scritto:
Rolex ha scritto:certamente la prole di questo è una miniera d'oro arrivano fino a mille euro per un esemplare i galaxy (questo è un regalo della mia ragazza dal suo studio :wink:)
Ciao, complimenti per il nuovo regalo... devi aver una ragazza veramente speciale per acquistarti un leopardino del genere... Per curiosità, visto che non se ne vedono tanti e mi piacerebbe in futuro averne uno... mi potresti indicare l'allevatore?
Grazie :-D lei è veterinaia così come la mamma (specializzate in esotici) l'ha avuto da una allevatrice tedesca e sapendo che io amo i Leopardini :lol: :lol: :lol: per lei non è un problema
Rolex
Messaggi: 93
Iscritto il: dom nov 02, 2014 5:28 pm

Manu ha scritto:AHAHAHAHA MINIERA DI CARBONE AL MASSIMO... Voglio vedere chi caccia quei soldi per un galaxy a parte qualche giapponese hahaha... oltretutto ad oggi in Europa si comprano con 250€, andare all'anno prossimo caleranno ancora :D
Tremper stesso (che li ha "creati") li vende a 299$ :D

Poi se c'è una cosa che non mi piace è il parlare in questi termini di gechi... ma va bene, son cose mie :D
ovvio il mio era un desiderio da tempo credimi i super galaxy non li trovi sotto i mille euro (germania, svizzera, belgio per esempio con 250 euro ti danno la foto del geco :-D ) io non parlavo in termini di valore sono rarissimi io lo cercavo da 2 anni e nessuno ama gli animali più di me fidati :wink:
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21073
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

AHAHAHAH l'importante è esserne convinti HAHAHAAH... tratto dal sito di Ron Tremper (il creatore di questo morph):

# G017 SUPER GALAXY
(FOR SALE)
Male - 44 grams - $299.
4-5 months old - Sexually mature - ready to breed
posted 11-25-14

Per ovviare ad ogni dubbio, metto anche il link :D
http://www.leopardgecko.com/the-galaxy
Rolex
Messaggi: 93
Iscritto il: dom nov 02, 2014 5:28 pm

io non ho scritto che altrove non lo trovi per quel prezzo ma dove io abito io in questione e nelle altre 2 nazioni comprese (c è ne sarebbero altre 2-3) sotto i mille euro non li vendono tutto qui.
Avatar utente
Wildrake
Messaggi: 457
Iscritto il: sab mag 28, 2011 3:22 pm

Rolex ha scritto:
Wildrake ha scritto:
Rolex ha scritto:certamente la prole di questo è una miniera d'oro arrivano fino a mille euro per un esemplare i galaxy (questo è un regalo della mia ragazza dal suo studio :wink:)
Ciao, complimenti per il nuovo regalo... devi aver una ragazza veramente speciale per acquistarti un leopardino del genere... Per curiosità, visto che non se ne vedono tanti e mi piacerebbe in futuro averne uno... mi potresti indicare l'allevatore?
Grazie :-D lei è veterinaia così come la mamma (specializzate in esotici) l'ha avuto da una allevatrice tedesca e sapendo che io amo i Leopardini :lol: :lol: :lol: per lei non è un problema

Su su.. altre foto di questo bel piccoletto! :D O è femminuccia?
Posso avere il nome dell' allevatore in privato se è un problema scriverlo in topic :D :D
Lucia
********
Terrari... Terrari ovunque!!!
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21073
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

Beh sei male informato in Europa i Super Galaxy son venduti a 250€.
Sicuramente è il loro prezzo in Germania :-)

E su, accontenta le richieste di foto, alla fine non se ne vedon molti in giro a prescindere dal prezzo :)
Rolex
Messaggi: 93
Iscritto il: dom nov 02, 2014 5:28 pm

Manu ha scritto:Beh sei male informato in Europa i Super Galaxy son venduti a 250€.
Sicuramente è il loro prezzo in Germania :-)

E su, accontenta le richieste di foto, alla fine non se ne vedon molti in giro a prescindere dal prezzo :)
tu puoi prendere in giro i tuoi simili mandando altra gente in pvt per le foto hai capito mi fai tenerezza per non essere scurrile siccome ho una educazione e una intelligenza superiore alla tua mi astengo a risponderti per come meriteresti con questo mi ricongedo da questo forum sei altamente ridicolo e penoso buone feste infatti ti ho preso in considerazione per fare ridere 340.000 iscritti di un forum grazie e credimi sei alluccinante!!!!!
Avatar utente
Wildrake
Messaggi: 457
Iscritto il: sab mag 28, 2011 3:22 pm

Se ti riferisci a me per gli MP, mi sembrava di averti fatto una richiesta di normalissima amministrazione per un forum, e da come ho letto più su non sono stata l' unica. Hai messo le foto di tutti i tuoi gechi più volte.. senza batter ciglio e ora perché ne hai postato uno un po più "particolare" fai tutte queste moine?
Inoltre non far intendere cose sbagliate... io son stata chiara e ti ho chiesto PUBBLICAMENTE un mp con il nome dell' allevatrice pensando ti desse fastidio inserirlo in topic (anche se non ci trovo il motivo) ed invece mi son ritrovata una risposta in MP con tono arrogante e AGGRESSIVO e un nome... e solo nome.. di un allevatrice probabilmente fantasma.
Come potrei contattarla secondo te??? Per telepatia?
Mettiti una mano sulla coscienza..Mi sa che qui non siamo noi ad aver problemi, ma sei tu con il tuo modo di fare ed esporti verso gli altri... probabilmente dicendo anche enormi bugie
Lucia
********
Terrari... Terrari ovunque!!!
Bloccato