Un po' di domande

Leopard geckos (morph) - Geco leopardino (morph) - Eublepharis angramainyu, Eublepharis fuscus, Eublepharis hardwickii, Eublepharis macularius, Eublepharis satpuraensis & Eublepharis turcmenicus
Rispondi
alexbocia
Messaggi: 19
Iscritto il: gio lug 24, 2014 8:31 am

Ciao ragazzi ho una geca che è alla sua prima ovulazione e pesa min 48 g voi cosa mi consigliate di fare?
Poi volevo chiedervi voi come integrate i vostri leopardini oggi ne discutevo con Emanuele su Facebook e lui diceva che va bene dare il calcio più la D3 spolverata su ogni pasto e il multivitaminico ogni settimana.
Il veterinario l'ultima volta mi ha chiesto se somministravo vitamina A come se non andasse bene come mai questa domanda?
Grazie


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Avatar utente
Fabius Bile
Messaggi: 989
Iscritto il: gio set 11, 2014 10:08 pm

A me Manu ha detto di dargli sempre Calcio + D3 e una volta a settimana le vitamine, da adulto invece le vitamine 2 volte al mese perchè il mio Geco ha un'alimentazione principalmente mono insetto (altrimenti 1 volta al mese).
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21056
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

alexbocia ha scritto:Ciao ragazzi ho una geca che è alla sua prima ovulazione e pesa min 48 g voi cosa mi consigliate di fare?
Poi volevo chiedervi voi come integrate i vostri leopardini oggi ne discutevo con Emanuele su Facebook e lui diceva che va bene dare il calcio più la D3 spolverata su ogni pasto e il multivitaminico ogni settimana.
Il veterinario l'ultima volta mi ha chiesto se somministravo vitamina A come se non andasse bene come mai questa domanda?
Grazie
Ciao Alex,
per l'integrazione faccio come detto da Fabius.
Il veterinario diceva che la geca poteva essere in ipovitaminosi o in ipervitaminosi? Cioè eccesso o carenza?
Io aspetterei a farla accoppiare, tanto chi ti corre dietro?
Rispondi