3 leopardini

Leopard geckos (morph) - Geco leopardino (morph) - Eublepharis angramainyu, Eublepharis fuscus, Eublepharis hardwickii, Eublepharis macularius, Eublepharis satpuraensis & Eublepharis turcmenicus
Rispondi
tobia18
Messaggi: 7
Iscritto il: dom mar 15, 2015 8:54 pm

Ciao ragazzi, sabato sarò alla fiera a Milano e presumo ci saranno molti leopardini e di molti tipi di morph... volevo chiedervi se potrei aggiungerne un'altra insieme alle mie 2, ho un terrario 90x40x50 ce ne starebbe un altra o è troppo piccolo?
Andrea231191
Messaggi: 37
Iscritto il: sab mar 15, 2014 11:40 am

Guarda a mio avviso potrebbe anche starci un trio ma se hai intenzione di prendere un nuovo esemplare dovresti preparare una vasca/teca dove fargli passare un periodo di quarantena con eventuali analisi delle feci. Una volta inserita dovrai tenerli d'occhio, sia per quanto riguarda eventuali litigi per il territorio, sia per controllare che ogni leopardino si alimenta correttamente.
p.s. abbonda di tane :D
Avatar utente
Fabius Bile
Messaggi: 989
Iscritto il: gio set 11, 2014 10:08 pm

Da quello che ho letto in giro, il terrario andrebbe bene, e se seguirai i consigli di Andrea non dovresti avere problemi.
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21073
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

Andrea231191 ha scritto:Guarda a mio avviso potrebbe anche starci un trio ma se hai intenzione di prendere un nuovo esemplare dovresti preparare una vasca/teca dove fargli passare un periodo di quarantena con eventuali analisi delle feci. Una volta inserita dovrai tenerli d'occhio, sia per quanto riguarda eventuali litigi per il territorio, sia per controllare che ogni leopardino si alimenta correttamente.
p.s. abbonda di tane :D
Concordo in toto :D
Rispondi