Ciao ragazzi, sono nuovo del forum ma non un neofita... avrei bisogno però di alcuni consigli sull'allevamento di due particolari esemplari poiché mi sono stati regalati e non mi ero informato adeguatamente a riguardo qualcuno riesce e fornirmi spiegazioni su questi 2 esemplari? Tokay e geco foglia
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Nuovo geco
Geco foglia? Spero non sia Uroplatus.
Il Gekko gecko si tiene in terrario di laminato o vetro, con una temperatura di 35 gradi nella zona calda e 28 nella fredda, nebulizza due volte al giorno e nutri abbondantemente integrando con cacio e calcio + vitamina D3
Inviato dal mio iPhone
Il Gekko gecko si tiene in terrario di laminato o vetro, con una temperatura di 35 gradi nella zona calda e 28 nella fredda, nebulizza due volte al giorno e nutri abbondantemente integrando con cacio e calcio + vitamina D3
Inviato dal mio iPhone
L'umo è la specie più folle, distrugge una natura esistente e fondamentale , e venera un dio inesistente..
Occhio agli Uroplatus perché sono animali delicatissimi, temperature basse e cose così, leggi la scheda che trovi su sanguefreddo.
Inviato dal mio iPhone
Inviato dal mio iPhone
L'umo è la specie più folle, distrugge una natura esistente e fondamentale , e venera un dio inesistente..