...non capisco come facciano a farmi così schifo i leopardini e allo stesso tempo perchè mi piacciano cos' tanto gli Hemitheconyx...
molto bello complimenti!
Ciao a tutti sono Fabio
oggi ho provato a mettere davanti al muso del geco una tarma alla volta e a me è sembrato che, oltre a non riconoscerla come preda, ne avesse arririttura paura
mi sa che nella sua vita di tarme della farina non ne aveva vista manco una fino a pochi giorni fa.
tra poko dovrebbero arrivarmi i grilli ma spero che il suo istinto di sopravvivenza abbia il sopravvento al piu presto
mi sa che nella sua vita di tarme della farina non ne aveva vista manco una fino a pochi giorni fa.
tra poko dovrebbero arrivarmi i grilli ma spero che il suo istinto di sopravvivenza abbia il sopravvento al piu presto
1.0.0 Hemitheconyx caudicinctus
1.1.0 Eublepharis macularius
ciao a tutti
Fabio
ciao a tutti
Fabio
ciao ragazzi
da 3 giorni mi sono arrivati i grilli e il mio amichetto si è trasformato in una specie di PREDATOR ....
neanche 5 minuti e dei grilli che introduco nel terrario non ne è rimasto neanche il ricordo
adesso provo a offrirgli anche le tarme a vedere se capisce che anche quello è cibo..
ciao e grazie dei consigli
da 3 giorni mi sono arrivati i grilli e il mio amichetto si è trasformato in una specie di PREDATOR ....
neanche 5 minuti e dei grilli che introduco nel terrario non ne è rimasto neanche il ricordo
adesso provo a offrirgli anche le tarme a vedere se capisce che anche quello è cibo..
ciao e grazie dei consigli
1.0.0 Hemitheconyx caudicinctus
ciao a tutti
Fabio
ciao a tutti
Fabio
bene! vuol dire che si è ambientato e che sta bene! tienici aggiornati! come hai deciso di chiamarlo?
...why keep a pet monkey if you have a kid, aren't they enough of one?
many dogs
many leo
cresties, chahoua, goyle, sarasinorum, bavahyia
...some snakes...
www.xgeckos.com
many dogs
many leo
cresties, chahoua, goyle, sarasinorum, bavahyia
...some snakes...
www.xgeckos.com
Ahahaha Filì, ora goditi il tuo Leo eheheNacksius ha scritto:...mamma mia, mi sono innamorato del tuo piccoletto!!!
Comunque colgo l'occasione per farti i complimenti (Faro), bellissimo esemplare!
1.2 → Eublepharis Macularius
1.0 → Pogona Vitticeps (Orange)
1.0 → Paroedura Picta
1.0 → Pogona Vitticeps (Orange)
1.0 → Paroedura Picta