Mi piacerebbe prendere una digitale reflex, ma:
1) non ne so niente e non so come orientarmi
2) no tengo dinero
Qualcuno sa darmi qualche indicazione?
Valuterei anche l'usato
Grazie
ciao
Macchina fotografica
no tengo dinero è direi il punto fondamentale della questione
le reflex digitali costicchiano..anche se trovi qualcosa di buono intorno ai 400 euro..
se magari ci dici quanto hai a disposizione si può consigliarti qualcosa
le reflex digitali costicchiano..anche se trovi qualcosa di buono intorno ai 400 euro..
...why keep a pet monkey if you have a kid, aren't they enough of one?
many dogs
many leo
cresties, chahoua, goyle, sarasinorum, bavahyia
...some snakes...
www.xgeckos.com
many dogs
many leo
cresties, chahoua, goyle, sarasinorum, bavahyia
...some snakes...
www.xgeckos.com
-
Canon tutta la vita...
...sui 400 euro puoi trovare tranquillamente una EOS350D usata...anche se ormai la trovi a poco più nuova, visto che le svendono causa 400D...
...ma purtroppo, quello che costa nelle reflex, non è il corpo macchina... ma gli obiettivi!!! se vuoi fare delle belle macro ne spendi minimo altrettanto per l'obiettivo... poi, non è che compri una reflex solo per fare macro... quindi ti servirà un altro obiettivo...
...credimi, se ti lasci prendere, è una vera e propria droga! ma con le macchinette compatte non c'è il benchè minimo paragone...
...sui 400 euro puoi trovare tranquillamente una EOS350D usata...anche se ormai la trovi a poco più nuova, visto che le svendono causa 400D...
...ma purtroppo, quello che costa nelle reflex, non è il corpo macchina... ma gli obiettivi!!! se vuoi fare delle belle macro ne spendi minimo altrettanto per l'obiettivo... poi, non è che compri una reflex solo per fare macro... quindi ti servirà un altro obiettivo...
...credimi, se ti lasci prendere, è una vera e propria droga! ma con le macchinette compatte non c'è il benchè minimo paragone...
ciaociao
Mauro
Mauro
Vai sulle Nikon..secondo me sono fantastiche!!
Non mi riferisco alle D70 e via dicendo ma anche ai modelli meno professionali..!
Mi riferisco ad esempio alla Nikon COOLPIX L10 http://www.nikoncoolpix.info/main.php?l ... country=IT
Che puoi anche trovare intorno ai soli 100 € ! Informati
Non mi riferisco alle D70 e via dicendo ma anche ai modelli meno professionali..!
Mi riferisco ad esempio alla Nikon COOLPIX L10 http://www.nikoncoolpix.info/main.php?l ... country=IT
Che puoi anche trovare intorno ai soli 100 € ! Informati
1.2 → Eublepharis Macularius
1.0 → Pogona Vitticeps (Orange)
1.0 → Paroedura Picta
1.0 → Pogona Vitticeps (Orange)
1.0 → Paroedura Picta
io mi sono preso una panasonic lumix fz 18...per avere qualcosina con cui cominciare a intortarmi con la fotografia..appena m'ariva..verrete sommeri di foto..muahahahahamarula ha scritto:no tengo dinero è direi il punto fondamentale della questione
Rhazcodactylus Leachianus Henkeli
1.1
Rhacodactylus ciliatus
3.3
1.1
Rhacodactylus ciliatus
3.3