Consigli Geco Leopardino, neofita e ansiogeno ;)
- Fabius Bile
Seth 12 tarme della farina O.O ma sono sicuro che se gliene davo di più se ne sbafava ancora XD
Buono dai. Io penso che se dovrei dare ancora le tarme hai leo le guarderebbero come esseri strani e non le mangerebbero:-)
1.1.0 Eublepharis macularius
1.1.2 Correlophus ciliatus
0.1.0 Lepidodactylus lugubris
avevo provato l'anno scorso con entrambe a dargliele le tarme della farina e non se le filavano manco a pagarli se invece gli butto una qualsiasi blatta o una locusta gli si avventano sopra come se non avessero un domani:-)
- Fabius Bile
Seth invece non mangia i caimani, certo che son viziate ste bestiole XD
- Fabius Bile
Ieri notte l'ho ripreso in mano e pigolava ancora...
- Fabius Bile
Non dire così che mi preoccupo, se riesco gli faccio un video e ve lo faccio sentire anche a voi.
Infatti come dice Mirko...io te la butto lì, controllalo accuratamente, magari ha un residuo di muta che gli da fastidio, soprattutto nelle ditina...lo hai preso in mano più o meno allo stesso orario, di notte? Magari prova a prenderlo di giorno...se non presenta segni più o meno evidenti e continua a mangiare e defecare, io lo lascerei semplicemente stare. Magari è un periodo che non vuole essere toccato
Esatto magari e un periodo che e un po stressato. Anche il mio ci sono periodi che non vuole essere toccato non fa versi ma mozzica come un dannato.
- Fabius Bile
La muta è un bel pò che l'ha fatta, anzi, è probabile che tra 1 settimana inizierà ad imbruttirsi XD
Comunque, verificherò e lo prenderò oggi verso le 19 (che so per certo che è già in giro per il terrario) e vedrò se ha residui di muta e se rifà quel verso.
Comunque sì, mangia e fa i bisogni regolarmente.
Comunque, verificherò e lo prenderò oggi verso le 19 (che so per certo che è già in giro per il terrario) e vedrò se ha residui di muta e se rifà quel verso.
Comunque sì, mangia e fa i bisogni regolarmente.
- Fabius Bile