New entry al verona reptiles
Qualche scatto del baby flame dalmatian
- Allegati
-
- IMG-20150430-WA0098-1.jpg (184.98 KiB) Visto 11585 volte
-
- IMG-20150430-WA0099-1.jpg (184.17 KiB) Visto 11585 volte
-
- IMG-20150430-WA0097-1.jpg (110.05 KiB) Visto 11585 volte
1.1.0 Eublepharis macularius
1.1.2 Correlophus ciliatus
0.1.0 Lepidodactylus lugubris
1.1.2 Correlophus ciliatus
0.1.0 Lepidodactylus lugubris
Qualche scatto del red bicolor
- Allegati
-
- IMG-20150517-WA0004.jpg (99.02 KiB) Visto 11569 volte
-
- IMG-20150517-WA0016.jpg (132.27 KiB) Visto 11569 volte
1.1.0 Eublepharis macularius
1.1.2 Correlophus ciliatus
0.1.0 Lepidodactylus lugubris
1.1.2 Correlophus ciliatus
0.1.0 Lepidodactylus lugubris
E normale che il baby la sera non e per niente attivo? Sta sempre fermo sul suo ramo, lo sto tenendo a temperatura ambiente nebulizzo 2 volte al giorno. Se lo prendo in mano salta ovunque, mangia con voracita' gli insetti
1.1.0 Eublepharis macularius
1.1.2 Correlophus ciliatus
0.1.0 Lepidodactylus lugubris
1.1.2 Correlophus ciliatus
0.1.0 Lepidodactylus lugubris
Ciao a tutti e da quasi 2 settimane che il red bicolor e molto meno apetente del solito, settimana scorsa su 3 blatte ne ha mangiata 1 sola e oggi su 3 manco una forse perche' ieri ha fatto la muta.
Mi sembra molto strano perche' di solito appena gli e le mettevo si fiondava a mangiare.Come temperatura lo tengo a temperatura ambiente 24/25 gradi nebulizzo una volta alla sera.
Mi sembra molto strano perche' di solito appena gli e le mettevo si fiondava a mangiare.Come temperatura lo tengo a temperatura ambiente 24/25 gradi nebulizzo una volta alla sera.
1.1.0 Eublepharis macularius
1.1.2 Correlophus ciliatus
0.1.0 Lepidodactylus lugubris
1.1.2 Correlophus ciliatus
0.1.0 Lepidodactylus lugubris
Facciamo la pappa 
- Allegati
-
- IMG-20150825-WA0015.jpg (200.11 KiB) Visto 11493 volte
-
- 20150805_204735.jpg (1.21 MiB) Visto 11493 volte
1.1.0 Eublepharis macularius
1.1.2 Correlophus ciliatus
0.1.0 Lepidodactylus lugubris
1.1.2 Correlophus ciliatus
0.1.0 Lepidodactylus lugubris
Qualche scatto
- Allegati
-
- 20150908_112923.jpg (902.21 KiB) Visto 11468 volte
-
- 20150903_135130.jpg (1.1 MiB) Visto 11468 volte
-
- IMG-20150907-WA0002.jpg (198.5 KiB) Visto 11468 volte
1.1.0 Eublepharis macularius
1.1.2 Correlophus ciliatus
0.1.0 Lepidodactylus lugubris
1.1.2 Correlophus ciliatus
0.1.0 Lepidodactylus lugubris
Secondo voi e normale che quando tocco il ciliatus sulla schiena fa vocalizzi? non mi e mai capitato.
E sotto cura di antiparassitario perche' ha una forte carica di ossiuri lo sto tenendo in un fauna sterile poi una volta pulito lo reinserisco nel suo terrario. Vi posto il video.https://youtu.be/Tdl9_ANdW_I.
E sotto cura di antiparassitario perche' ha una forte carica di ossiuri lo sto tenendo in un fauna sterile poi una volta pulito lo reinserisco nel suo terrario. Vi posto il video.https://youtu.be/Tdl9_ANdW_I.
1.1.0 Eublepharis macularius
1.1.2 Correlophus ciliatus
0.1.0 Lepidodactylus lugubris
1.1.2 Correlophus ciliatus
0.1.0 Lepidodactylus lugubris
Buona pappa a tutti
- Allegati
-
- 20150930_172231.jpg (1.43 MiB) Visto 11433 volte
-
- IMG-20151002-WA0004.jpeg (304.23 KiB) Visto 11433 volte
1.1.0 Eublepharis macularius
1.1.2 Correlophus ciliatus
0.1.0 Lepidodactylus lugubris
1.1.2 Correlophus ciliatus
0.1.0 Lepidodactylus lugubris
Porgo una domanda: vorrei inserire la mia femmima di un'anno e qualche mese peso 38g nel terrario definitivo col maschio ora sono entrambe in bruma e una cosa che si puo' fare o devo aspettare la fine della bruma?
1.1.0 Eublepharis macularius
1.1.2 Correlophus ciliatus
0.1.0 Lepidodactylus lugubris
1.1.2 Correlophus ciliatus
0.1.0 Lepidodactylus lugubris
