ecco una foto di jello appena arrivato
e questo è jet..questa è la sua fase scura...mi piacciono molto i tiger così chiari..come lo classifichereste?
Jello e jet...
...why keep a pet monkey if you have a kid, aren't they enough of one?
many dogs
many leo
cresties, chahoua, goyle, sarasinorum, bavahyia
...some snakes...
www.xgeckos.com
many dogs
many leo
...some snakes...
www.xgeckos.com
a bè jello è bellissimo...jet...io lo classificherei come un pale tiger..marble no(quello è jello)..
P.S:ma con fase scura intendi non fired up giusto?
P.S:ma con fase scura intendi non fired up giusto?
Rhazcodactylus Leachianus Henkeli
1.1
Rhacodactylus ciliatus
3.3
1.1
Rhacodactylus ciliatus
3.3
grazie alessio, anche per me jet è un "cocco di mamma"
...ho messo fase scusa perchè non ricordo mai se fired up significa quando ha i colori accessi (scuri) o quando ha i colori "chiaro-pastello"..queste foto ritraggono jet nel momento in cui è più scuro..generalmente è mooooolto più chiaro di così...
perchè i miei gecki non seguono la logica dello scuro per poi diventare acceso seguono la logica dello scuro-acceso per poi diventare pastello-chiaro
(della serie se non sono strani non li vogliamo )
...ho messo fase scusa perchè non ricordo mai se fired up significa quando ha i colori accessi (scuri) o quando ha i colori "chiaro-pastello"..queste foto ritraggono jet nel momento in cui è più scuro..generalmente è mooooolto più chiaro di così...
perchè i miei gecki non seguono la logica dello scuro per poi diventare acceso seguono la logica dello scuro-acceso per poi diventare pastello-chiaro
(della serie se non sono strani non li vogliamo )
...why keep a pet monkey if you have a kid, aren't they enough of one?
many dogs
many leo
...some snakes...
www.xgeckos.com
many dogs
many leo
...some snakes...
www.xgeckos.com