Consigli Geco Leopardino, neofita e ansiogeno ;)
- Fabius Bile
Esame delle feci negativo!
Oggi mi sono arrivati gli Assimilis, sono davvero silenziosi, gliene ho dati 5, è giusta come dose per un pasto?
Oggi mi sono arrivati gli Assimilis, sono davvero silenziosi, gliene ho dati 5, è giusta come dose per un pasto?
- Fabius Bile
Sì medi, ma era a digiuno già da un pò visto che le tarme della farina non le vuole più mangiare.
Quindi 3 grilli ogni 2 giorni?
se li gradisce continuo a dargliene 5 un giorno sì e uno no che voglio farlo ingrassare un pò per la bruma.
Quindi 3 grilli ogni 2 giorni?
se li gradisce continuo a dargliene 5 un giorno sì e uno no che voglio farlo ingrassare un pò per la bruma.
Io con le dubia do da mangiare il lunedi,mercoledi,venerdi 3/4 blatte medie e mi trovo bene se per te puo' andare bene puoi adottare questo metodo
1.1.0 Eublepharis macularius
1.1.2 Correlophus ciliatus
0.1.0 Lepidodactylus lugubris
- Fabius Bile
E' un metodo furbo, ma continuerò a dargliene un giorno sì e uno no
Perche' te ne hai solo uno, quando inizi ad averne tanti se non mangiano tutti lo stesso giorno poi vai in sbattimento perche' non ti ricordi chi ha mangiato e chi deve ancora mangiare:-)
1.1.0 Eublepharis macularius
- Fabius Bile
Sì certo, comunque ogni tanto mi vengono pure a me dei dubbi XD
Sul fatto di aver chiuso o meno i terrari, anch'io sono paranoico...comunque io do da mangiare a tutti e 3, anzi da domenica 4, il lunedì e il giovedì. Preferisco 2 gg a settimana, perché così divorano il cibo senza fare storie e tra un pasto e l'altro solitamente hanno già defecato. Alla fine sono andato al VR ed ho preso un'altra femminuccia. Appena riesco metto qualche foto sul mio post...
- Fabius Bile
@Mirko:
@Skello: Vedere vedere vedere!!!
@Skello: Vedere vedere vedere!!!
- Fabius Bile
Era riferito a Skello, ma se vuoi mostrare i tuoi terrari li vediamos empre volentieri
Non ho foto decenti, per ora l'ho lasciata in pace, anche se è molto tranquilla, ha mangiato subito e oggi ha defecato. Per scrupolo ho portato ad analizzare le feci, se è tutto ok questo week end la unisco a jaguar (la super mack snow) pazientate qualche gg