ciao, sono nuovo e mi è venuta la passione per questi fantastici rettili. devo ancora prendere tutto e quindi vorrei sapere più o meno il costo di un terrario 50x40x40, del relativo riempimento (vorrei farlo non scottex e vaschetta del gelato come tana ma vorrei farlo un po' più realistico e ospitale), di un geco comune, e del cibo, quindi blatte, camole, grilli, calcio e vitamina D3. magari anche più o meno il costo di mantenimento in un mese. so che ciedo tanto ma mi fareste davvero un grandissimo favore a rispondere
giusto da avere un idea generale di quanto andrei a spendere. ho già cercato su svariati siti per il costo anche solo di un terrario ma non ho trovato niente. spero qua di poter trovare risposta, sembra un sito fatto bene
grazie mille in anticipo!!!
costo totale di un geco? neofita
Ciao e benvenuto .
- Un terrario di quelle misure in negozio lo trovi a prezzi spropositati in fiera con 15/20€ te la cavi
- tane ciotole del cibo e sfondo 3d hai 2 possibilita' o li fai te che con poche decine di € te la cavi o li compri nei garden/negozzi a prezzi spropositati
- io ti consiglio tarme della farina che con 2/3€ ci vai avanti 1 mese e le trovi nei garden di zona e in negozzi di animali. ti allego questo link http://www.italiangekko.net/forum/viewt ... kaGYRkuJAg e un ragazzo del forum che alleva blatte da pasto.
-tappetino riscaldante e termostato li trovi sia su internet che nei negozzi o garden di zona e nelle fiere di animali esotici
- Un terrario di quelle misure in negozio lo trovi a prezzi spropositati in fiera con 15/20€ te la cavi
- tane ciotole del cibo e sfondo 3d hai 2 possibilita' o li fai te che con poche decine di € te la cavi o li compri nei garden/negozzi a prezzi spropositati
- io ti consiglio tarme della farina che con 2/3€ ci vai avanti 1 mese e le trovi nei garden di zona e in negozzi di animali. ti allego questo link http://www.italiangekko.net/forum/viewt ... kaGYRkuJAg e un ragazzo del forum che alleva blatte da pasto.
-tappetino riscaldante e termostato li trovi sia su internet che nei negozzi o garden di zona e nelle fiere di animali esotici
1.1.0 Eublepharis macularius
1.1.2 Correlophus ciliatus
0.1.0 Lepidodactylus lugubris
Ho lasciato un passaggio il calcio io ti consiglio quello della zoomed with d3 e in farmacia di prendere il barattolo di calcio in polvere.
Per le tane/ sfondo su youtube ci sono un sacco di video che ti spiegano come farli e veramente semplicissimo ed economico poi se vuoi andare a comprarli perche' ti trovi piu comodo sui siti tipo redbug ne trovi a valanga
Per le tane/ sfondo su youtube ci sono un sacco di video che ti spiegano come farli e veramente semplicissimo ed economico poi se vuoi andare a comprarli perche' ti trovi piu comodo sui siti tipo redbug ne trovi a valanga
1.1.0 Eublepharis macularius