Falla mangiare tutti i giorni fino a sazieta' ora che e cosi piccola e integra sempre il calcio ad ogni pasto le vitatamine fai come ha detto fabius ma non esagerare perche' rischi la ipervitaminosi.
Se riesci posta una foto del suo apparato sessuale perche' mi sa che e ancora troppo piccola per essere sessata
Salve a tutti neofita in via di partenza
- Fabius Bile
Scusate non avevo capito si trattasse di un baby, sì, se è piccola falla pure mangiare tutti i giorni.
il calcio ha solo una vitamina che e la d3 in piu devi comprare un multivitaminico sempre della zoo med che dovrai dare una volta ogni 2 mesi senza esagerare seno' rischi una ipervitaminosi.
1.1.0 Eublepharis macularius
1.1.2 Correlophus ciliatus
0.1.0 Lepidodactylus lugubris
- Fabius Bile
E' importante che controlli con cosa stai impanando i pasti del geco!
Deve essere Calcio + D3 e non le vitamine, che se date tutte le volte gli fanno male!
Le vitamine vanno date 1 volta al mese, non di più!
Deve essere Calcio + D3 e non le vitamine, che se date tutte le volte gli fanno male!
Le vitamine vanno date 1 volta al mese, non di più!
Repti calcium with d3 e senza e come vitamine reptivite entrambe zoomed sono i migliori in commercio nel campo dei rettili
- Fabius Bile
Esattamente come dice Mirko, vitamine e calcio di marche più a buon mercato potrebbero addirittura fare male ai nostri gechini
Se puoi, vai sempre di ZooMed.
Se puoi, vai sempre di ZooMed.
visto che i grilli nn si sn riprodotti e che devo fare un ordine su internet volevo sapere che sito usate e la taglia dei grilli,per un geko baby di circa 11 12 cm, e la piccola o la media?? cos altro posso prendere tipo locuste o blatte o bachi da seta?? (x ora ho grilli camole della farina e del miele)grazie ancora per le risposte veloci e coplete
Blatte dubia,lateralis,locuste sia gregaria che migratoria.per le blatte se vai nel mercatino del sito ce geremia che le vende a prezzi veramente convenienti quando lo contatti digli pure che ti mando io
Si e vero risparmi parecchio con agripet ma il prezzo non ne vale la qualita' ho preso una volta sola da loro 100 lateralis mi sono arrivate tutte morte e in piu saranno state si e no 60 blatte, li ho chiamati e non sono stato manco rimborsato.
Da esoticprogect compro sempre le locuste e mi sono trovato da dio
Da esoticprogect compro sempre le locuste e mi sono trovato da dio