Neofita e prima Eublepharis Macularius
-
Forse la vede troppo grossa per lei?
- Allegati
-
- image.jpg (1.45 MiB) Visto 5217 volte
-
Ragazzi Sakura è tornata ieri sera a casa dalla veterinaria che le ha curato coccidi e flagellati...ora è in forma ed è ingrassata 5 gr...domenica ha finito di fare la muta e lunedì comincio a ridarle da mangiare...ora si che zampetta arzilla per il terrario...domani posto foto...grazie a tutti per avermi assistito
-
Ciao ragazzi, volevo sapere una mia curiosità...ho fatto da poco un terrario 54 x 35 x 17,5h...io ho già un tappetino 28 x 15, basta o non è sufficiente?
-
È quello che sto usando ora nel mio terrario 39 x 28 e scalda bene
-
Ciao ragazzi sono passati un pó di mesi,Sakura sta crescendo bene e in forze...ho preso delle locuste migratorie e volevo sapere un'informazione, devo togliere le zampe posteriori come nei grilli, oppure no...grazie ancora
- Fabius Bile
Sì, me lo ha detto la veterinaria, togli sempre le zampe posteriori, poi se una volta te ne dimentichi non muore nessuno, ma è sempre meglio non rischiare.
Io ho preso le Locuste Gregarie, e Seth ne è ghiottissimo, vedrai come se le mangerà di gusto
Io ho preso le Locuste Gregarie, e Seth ne è ghiottissimo, vedrai come se le mangerà di gusto
-
Ragazzi quante locuste devo dare come pasto...considerate che sono di taglia media, 3/4 cm...considerate che Sakura ha un anno...ciao grazie