Un geco mal ridotto!!!

Leopard geckos (morph) - Geco leopardino (morph) - Eublepharis angramainyu, Eublepharis fuscus, Eublepharis hardwickii, Eublepharis macularius, Eublepharis satpuraensis & Eublepharis turcmenicus
manuel
Messaggi: 612
Iscritto il: gio ago 31, 2006 7:25 am
Località: verona

town ha scritto:Grazie a tutti...
Ma faccio solo quello che farebbe qualsiasi altra persona che ama gli animali... se ne prende cura, non come alcuni che pensano solo ai soldi e trattano ste povere bestiole come un qualsiasi oggetto da arredamento.
Ok se uno vuole "fare i soldi", non ho nulla in contrario sempre che gli animali vengano trattati come si deve!!!
Bravo !!! :wink:
Adaron91
Messaggi: 635
Iscritto il: ven giu 30, 2006 7:08 pm
Località: napoli

town ti quoto in pieno!!!! :wink:
come gli altri anche io ti faccio i miei migliori auguri...speriamo tutti in positivo!!ora vado a nanna che mi aspetta un aereo per gli states alle 5...ciauz!
Il Pianto dei Vivi è Il Lamento dei Morti
------
A.A.T.K:Fermiamoli!!!
Avatar utente
town
Messaggi: 170
Iscritto il: ven mar 23, 2007 1:34 pm
Località: Trieste

Pesato ora il microbo... 3 gr.
Mi sa che la strada è lunga. Per fortuna è bello arzillo e mangia senza tanti complimenti!!!
Adaron91
Messaggi: 635
Iscritto il: ven giu 30, 2006 7:08 pm
Località: napoli

dai dai!!!!che ce la famo!!!!
...ci vorrebbe piu gente come te al mondo....ciao!
ciao
norman from USA
Il Pianto dei Vivi è Il Lamento dei Morti
------
A.A.T.K:Fermiamoli!!!
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21043
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

Rinnovo i complimenti per il gesto a town, però nessuno ti ha detto che il repvit Calciplus della EuroZoo, non va bene, dal nome temo che oltre al calcio ci siano anche molte vitamine nel prodotto.
Sbaglio?
Leggi l'etichetta e se oltre a calcio e vitamina D3 leggi altre vitamine è meglio se cambi il prodotto con il Rep Cal prima che la situazione del geco peggiori a causa della cattiva integrazione.
Avatar utente
town
Messaggi: 170
Iscritto il: ven mar 23, 2007 1:34 pm
Località: Trieste

infatti manu (mille grazie) avevo notato questa cosa sull'etichetta e volevo chiedere... ma mi hai anticipato!!! Comunque il microbo ha fatto la muta, senza residui su di lui, la coda si vede che si sta ingrossando. Mangia di buon gusto ma di grilli non ne vuol sapere, solo camole della farina. forse perchè abituato in negozio a mangiare solo quello? i grilli somministrati sono piccoli, la metà di una camola, però non li degna di uno sguardo.
Molly
Messaggi: 2015
Iscritto il: mer giu 28, 2006 2:49 pm
Località: Desio (milano)

complimenti town mettetecela tutta u e il piccolo =0)
per i grilli prova con uno un pelino più grande non proprio micro, magari non lo trova interessante perchè è proprio piccolo, insomma regolati te se mangia le tarme puoi usare grillini di qualche millimetro! comunque se le tarme sono ben alimentate vanno bene anche quelle =0) baciotti
molly
Qui geco ci cova!!!
L'amore è geco!
Avatar utente
town
Messaggi: 170
Iscritto il: ven mar 23, 2007 1:34 pm
Località: Trieste

li ho provati di tutte le misure... non ne vuol sapere se gli metti 4 grilli di varie misure e una camola lui cerca la camola...

Cmq più tardi posto una foto, si nota la differenza tra prima ed ora!
Sono felicissimo che non sia rimasto li... devo confessare che se il negoziante non me lo regalava lo avrei comprato!!! :D
Avatar utente
town
Messaggi: 170
Iscritto il: ven mar 23, 2007 1:34 pm
Località: Trieste

Ripesato il microbo e con gran soddisfazione ha preso 1gr, quindi siamo a 4gr!!!

ecco la foto, si nota come l'aspetto sia notevolmente migliorato!!! :D
nel cerchietto rosso si nota il dito perso causa un laccio di exuvia.


Immagine
spiderling
Messaggi: 326
Iscritto il: lun lug 10, 2006 7:26 pm
Località: Milano

I miglioramenti si notano, ti faccio i miei complimenti per l' impegno che ci stai mettendo. :wink:
Si stava meglio quando si stava peggio.....
Avatar utente
gina
Messaggi: 73
Iscritto il: lun gen 08, 2007 11:01 pm
Località: roma

si si notano davvero....complimenti e in bocca al lupo..... :wink:
..if it wouldn't be this it 'd be something else...
Avatar utente
town
Messaggi: 170
Iscritto il: ven mar 23, 2007 1:34 pm
Località: Trieste

beh... i complimenti bisognerebbe farli a lui e alla sua voglia di vivere :wink:
ma sono comunque ben accetti!!! 8)
salvatoremiriam
Messaggi: 345
Iscritto il: gio ott 19, 2006 11:08 pm
Località: milano

bravo gechino sembra molto più in forma della prima foto avanti cosi :lol: :lol: :lol:
salvo miry

Immagine
manuel
Messaggi: 612
Iscritto il: gio ago 31, 2006 7:25 am
Località: verona

Complimenti effettivamente si vedono i miglioramenti,soprattutto la coda appare decisamente piu' consistente,continua cosi' :wink:
gia_chris
Messaggi: 540
Iscritto il: ven set 15, 2006 9:49 pm
Località: trieste
Contatta:

yeah yeah!!!
sta cambiando anche il colore..prima era pallido :wink: !!

P.S.:prima o poi dobbiam vederlo dal vivo eh!!
Viva la e po' bon!!!
____________________________________

2.4.0 Leo
0.0.1 Ciliatino
0.1.0 Cane bastardino gigante!!
0.1.0 Gatta guercia!
Rispondi