Direttamente da Ferrara!!!!!!!
si, confermo, hygh yellow
...why keep a pet monkey if you have a kid, aren't they enough of one?
many dogs
many leo
cresties, chahoua, goyle, sarasinorum, bavahyia
...some snakes...
www.xgeckos.com
many dogs
many leo
...some snakes...
www.xgeckos.com
Ok, quindi ho 2 High Yellowmarula ha scritto:si, confermo, hygh yellow
Nel caso fossero un maschio e femmina e (sempre nel caso) un giorno si accoppieranno..verranno fuori semplici High Yellow no?!
1.2 → Eublepharis Macularius
1.0 → Pogona Vitticeps (Orange)
1.0 → Paroedura Picta
1.0 → Paroedura Picta
si.
mi raccomando , tienili separati fino alla maturità (vale a dire fino all'anno per la femmina e ad almeno gli 11 mesi per il maschio)
mi raccomando , tienili separati fino alla maturità (vale a dire fino all'anno per la femmina e ad almeno gli 11 mesi per il maschio)
many dogs
many leo
...some snakes...
www.xgeckos.com
many dogs
many leo
...some snakes...
www.xgeckos.com
Ok! Senz'altro..infatti stavo già progettando (con AutoCAD) un terrario diviso due!marula ha scritto:si.
Nel caso invece siano due esemplari dello stesso sesso come ad esempio due femmine o due maschi c'è comunque bisogno di separarli?
Purtroppo hanno ancora 3 mesi e non so dirti cosa potrebbero essere (ci ho provato ma non si hanno segni..)!
1.0 → Paroedura Picta
1.0 → Paroedura Picta
- Drago_barbuto
- Contatta:
devi separarli soltanto nel caso siano due maschi
Due maschi e appunto Maschio e Femmina! Giusto?Drago_barbuto ha scritto:devi separarli soltanto nel caso siano due maschi
1.0 → Paroedura Picta
1.0 → Paroedura Picta
io li terrei comuqnue separati in ogni caso fino alla maturità.
comunque due maschi non possono vivere insieme mai (prima o poi avresti problemi, a volte anche poco piacevoli).
le femmine,una volta mature e della stessa taglia possono, con determinati accorgimenti, essere tenute nello stesso terrario
comunque due maschi non possono vivere insieme mai (prima o poi avresti problemi, a volte anche poco piacevoli).
le femmine,una volta mature e della stessa taglia possono, con determinati accorgimenti, essere tenute nello stesso terrario
many dogs
many leo
...some snakes...
www.xgeckos.com
many dogs
many leo
...some snakes...
www.xgeckos.com
Chiarissimo, per ora il problema non sorge! Uno/a è in una teca e l'altro/a in un'altra!marula ha scritto:io li terrei comuqnue separati in ogni caso fino alla maturità.
Poi vedremo sul da farsi!
1.0 → Paroedura Picta
1.0 → Paroedura Picta
Grazie! Glielo riferirò..Adaron91 ha scritto:molto carini,ma per la sriatura dorsale è presente in tutti i leo...chi piu chi meno...pero son molto belli soprattutto il secondo
Seriamente parlando sono affezionatissimo a questi piccoli e sono orgoglioso di loro, anche fossero i piu brutti del mondo!!!
..i miei piccoli gecki...
1.0 → Paroedura Picta
1.0 → Paroedura Picta
Ciao Trinity,
fai molta attenzione a quello che ha detto marula, è necessario dividerli perchè sono molto piccoli, e quindi non puoi verificare quanto mangino e come/quanto defechino se non sono stabulati singolarmente. Tra qualche mese dovresti riuscire a vedere i bulbi degli emipeni e i pori preanali e da lì saprai come procedere. Spero per te che non siano 2 maschi! Nel caso siano 2 femmine quando ormai saranno stabilizzate (attorno ai 40-50 grammi) potrai metterle insieme, altrimenti se son maschio e femmina devi aspettare almeno 1 anno di età.
Marula a parte.. lei ha DAVVERO i gechi piu belli del mondo.. li ha TUTTI.. così non vale però
fai molta attenzione a quello che ha detto marula, è necessario dividerli perchè sono molto piccoli, e quindi non puoi verificare quanto mangino e come/quanto defechino se non sono stabulati singolarmente. Tra qualche mese dovresti riuscire a vedere i bulbi degli emipeni e i pori preanali e da lì saprai come procedere. Spero per te che non siano 2 maschi! Nel caso siano 2 femmine quando ormai saranno stabilizzate (attorno ai 40-50 grammi) potrai metterle insieme, altrimenti se son maschio e femmina devi aspettare almeno 1 anno di età.
Come tutti penso!Seriamente parlando sono affezionatissimo a questi piccoli e sono orgoglioso di loro, anche fossero i piu brutti del mondo!!!
Marula a parte.. lei ha DAVVERO i gechi piu belli del mondo.. li ha TUTTI.. così non vale però
::respect to gain respect::
in effetti non mi sono fatta mancare nulla in quanto a morph, ma la mia preferita resta una semplice hypo gost di linea hine (se vogliamo anche un pochino scura ) ..ora mi sto gardando intorno per le ssp
many dogs
many leo
...some snakes...
www.xgeckos.com
many dogs
many leo
...some snakes...
www.xgeckos.com
effettivamente marula ha dei gecki spettacolari non vale..
Comunque sono lieto di annunciarvi che oggi per la prima volta i miei piccoli hanno mangiato una camola del miele a testa! (si si, lo so..ne possono mangiare salturiamente.. )
Comunque sono lieto di annunciarvi che oggi per la prima volta i miei piccoli hanno mangiato una camola del miele a testa! (si si, lo so..ne possono mangiare salturiamente.. )
1.0 → Paroedura Picta
1.0 → Paroedura Picta
wow ma siamo tutti pieni di splendidi esemplari
Viva la e po' bon!!!
0.1.0 Gatta guercia!
0.1.0 Gatta guercia!
Una considerazione riguardo il morph:
Probabilmente crescendo potrebbero perdere quei pochi spot sul giallo,
e diventare molto più "gialli" di muta in muta, sono ancora piccolini