Convivenza grilli

Terraristic Accessories and products - Terrarium - plants-live foods - Accessori e prodotti per la terraristica - Terrari - piante - insetti da pasto
Rispondi
Jullo

Ho unito , per cuase di forza maggiore , in un unico box i grilli bianchi e quelli neri , possono convivere o ci sono problemi del tipo uno mangia l altro ?? I grilli neri sono un pò piu grandi dei bianchi .

Ciao ciao
Molly

secondo me se sono ben alimentati e hanno rifugi a sufficienza non dovresti aver problemi :wink:
Qui geco ci cova!!!
L'amore è geco!
spiderling

Dipende quanto sono più grandi di solito i grilli adulti tendono a mangiare i grilli più piccoli nel momento della muta, tienili ben alimentati.
Per grillo nero intendi Grillus assimilis e per bianco Acheta domestica?
Come cibo usa una delle due speci fino a esaurimento, e poi continua ad allevare solo quella rimasta.
Si stava meglio quando si stava peggio.....
Jullo

Allora non mi preoccupo sono stra-viziati carote, insalata, pane, ogni tanto cibo per pesci...... Sbaglio qualcosa ?
Di nomi scientifici non ne so un H :oops: Comunque i grilli bianchi si sono gli Acheta domestica , invece dalla ricerca fatta su google i grilli per me neri non sono gli Grillus assimilis , quindi bho .... Sono simili agli Acheta solo completamente neri e un pò più cicciotti...
A Ferrara li aveva microvita , pochi ma li aveva , infatti li ho presi da loro un bel pò di tempo fa...

Ciao ciao
Rispondi