A me piacciono da morire così ma se diventassero ancora più belli sarei ancora più orgoglioso di loro!eagle1 ha scritto:Una considerazione riguardo il morph:
Probabilmente crescendo potrebbero perdere quei pochi spot sul giallo,
e diventare molto più "gialli" di muta in muta, sono ancora piccolini
In poche parole, considera che possono cambiare (spesso migliorano) crescendo
Direttamente da Ferrara!!!!!!!
1.2 → Eublepharis Macularius
1.0 → Pogona Vitticeps (Orange)
1.0 → Paroedura Picta
1.0 → Paroedura Picta
Io ho acquistato Paprika (va matta per i kaimani) e Rainbow
Per ora posto una foto di Paprika, Rainbow è poco piu' di un microbo e il nome l'ha dato mia moglie ma non so se è maschio o femmina, postero' le foto la prossima settimana.
Ciao
Paolo
http://img183.imageshack.us/my.php?image=paprikapv8.jpg
Per ora posto una foto di Paprika, Rainbow è poco piu' di un microbo e il nome l'ha dato mia moglie ma non so se è maschio o femmina, postero' le foto la prossima settimana.
Ciao
Paolo
http://img183.imageshack.us/my.php?image=paprikapv8.jpg
paolo, non mi carica la foto non riesco a vederla
...why keep a pet monkey if you have a kid, aren't they enough of one?
many dogs
many leo
cresties, chahoua, goyle, sarasinorum, bavahyia
...some snakes...
www.xgeckos.com
many dogs
many leo
...some snakes...
www.xgeckos.com
è stupenda amico!!!
Ragazzi, dite che è un problema se a dafne e baster do per due giorni le camole della FARINA (non del miele tranquilli) ? purtroppo non ho piu grilli..sto aspettando che mi arrivino!
Ragazzi, dite che è un problema se a dafne e baster do per due giorni le camole della FARINA (non del miele tranquilli) ? purtroppo non ho piu grilli..sto aspettando che mi arrivino!
1.0 → Paroedura Picta
1.0 → Paroedura Picta
Purtroppo non ho più grilli per cui sono obbligato..l'altro ieri gli ho anche dato una Camola del miele e sembrano aver gradito ma per un pò di tempo non ne rivedranno nemmeno una!Rob ha scritto:Secondo me nessun problema basta che le alimenti come si deve per qualche giorno! Io le uso molto spesso e sono ottime se "pompate" come si deve..
1.0 → Paroedura Picta
1.0 → Paroedura Picta
i miei leo sono alimentati prevalentemente a camole della farina. secondo studi americani sull'alimentazione dei leo i leo che vivono più a lungo hanno una dieta a base di camole della farina.
per alcuni la dieta è prevalentemente a base di caimani.
una volta a settimana do grilli (anche se ne ho qualcuno che mangia praticamente solo grilli)
l'importante è che caimani e camole della farina siano alimentati bene: farina per pulcini, scaglie per pesci d'acquario, un osso di seppia, verdure o frutta ogni due giorni (patata, carota, insalata o mela)ricordati di alimentare le camole o i caimani almeno 2-4 ore prima di darli al gecko
ricordo a tutte le persone che hanno preso gecki in fiera dell'importanza della quarantena di ALMENO 30 giorni e analisi feci per OGNI gecko portato a casa nuovo onde evitare contaminazioni di vermi o malattie ben più gravi
una volta a settimana do grilli (anche se ne ho qualcuno che mangia praticamente solo grilli)
l'importante è che caimani e camole della farina siano alimentati bene: farina per pulcini, scaglie per pesci d'acquario, un osso di seppia, verdure o frutta ogni due giorni (patata, carota, insalata o mela)ricordati di alimentare le camole o i caimani almeno 2-4 ore prima di darli al gecko
ricordo a tutte le persone che hanno preso gecki in fiera dell'importanza della quarantena di ALMENO 30 giorni e analisi feci per OGNI gecko portato a casa nuovo onde evitare contaminazioni di vermi o malattie ben più gravi
many dogs
many leo
...some snakes...
www.xgeckos.com
many dogs
many leo
...some snakes...
www.xgeckos.com
Non sapevo di doverli alimentare almeno tre/quattro ore prima di darli ai gecki..grazie dell'informazione!marula ha scritto:i miei leo sono alimentati prevalentemente a camole della farina. secondo studi americani sull'alimentazione dei leo i leo che vivono più a lungo hanno una dieta a base di camole della farina.
Comunque per il mantenimento do loro il mangime per pesci in scaglie
Vado a comprarne altre visto che li ho finiti praticamente..!
E pensare che mi dicevano che sbagliavo a dargli solo le camole..grande marula
1.0 → Paroedura Picta
1.0 → Paroedura Picta
più la dieta è varia meglio stanno
quindi non escludere nessuno di questi alimenti..
che poi sia a prevalenza grilli o camole della farina o caimani poco importa.
io le gecke che mangiano solo grilli le vedo tonicissime, come quelle a caimani, quelli a camole della farina più cicci
certo che i grilli stimolano la caccia che fa sempre bene per la salute psicofisica del gecko.
io le gecke che mangiano solo grilli le vedo tonicissime, come quelle a caimani, quelli a camole della farina più cicci
certo che i grilli stimolano la caccia che fa sempre bene per la salute psicofisica del gecko.
many dogs
many leo
...some snakes...
www.xgeckos.com
many dogs
many leo
...some snakes...
www.xgeckos.com
Ok..solo che i grilli ogni volta per prenderli devo ordinarli da cibovivo e aspettare che mi arrivino..il venditore piu vicino sta a 30 kmmarula ha scritto:più la dieta è varia meglio stanno
1.0 → Paroedura Picta
1.0 → Paroedura Picta
-
Perchè se lasci sempre cibo e frutta fresca a disposizione non è la stessa cosa se non meglio??ricordati di alimentare le camole o i caimani almeno 2-4 ore prima di darli al gecko
Si stava meglio quando si stava peggio.....
ma lasciare un piattino con qualche camola..con un pezzo di carota/mela/insalata e una spolverata in modo che si nutrano e il geco faccia self-service?
::laure3::
0.2.0 Paroedura Picta (Dafne & Athena)
0.3.0 Eublepharis macularius (Jamie, Liz, Judith)
0.1.0 Teratolepis Fasciata
:: una vita non puo' e non deve essere catalogata come un prodotto ::
0.2.0 Paroedura Picta (Dafne & Athena)
0.3.0 Eublepharis macularius (Jamie, Liz, Judith)
0.1.0 Teratolepis Fasciata
:: una vita non puo' e non deve essere catalogata come un prodotto ::
io li tengo infatti sempre a nutrirsi,ma se ti arrivano, prima di darglieli, devi metterli qualche ora a mangiare..
certo che se ne hai in grosse quantità, per quanto riguarda le camole della farina, devi metterle in frigo, e quindi tirarla fuori e alimentarle prima di darle.
io, pur avendo più di cento gecki, preferisco alimentarle e controllare la vaschetta dei vermi ogni giorno o ogni due per metterli sempre freschi piuttosto che lasciargli i vermi con la carota dentro la vaschetta..lo trovo più igienico..ma io sono una maniaca in queste cose
certo che se ne hai in grosse quantità, per quanto riguarda le camole della farina, devi metterle in frigo, e quindi tirarla fuori e alimentarle prima di darle.
io, pur avendo più di cento gecki, preferisco alimentarle e controllare la vaschetta dei vermi ogni giorno o ogni due per metterli sempre freschi piuttosto che lasciargli i vermi con la carota dentro la vaschetta..lo trovo più igienico..ma io sono una maniaca in queste cose
many dogs
many leo
...some snakes...
www.xgeckos.com
many dogs
many leo
...some snakes...
www.xgeckos.com