Sc..scusa?marula ha scritto: pur avendo più di cento gecki,
Direttamente da Ferrara!!!!!!!
1.2 → Eublepharis Macularius
1.0 → Pogona Vitticeps (Orange)
1.0 → Paroedura Picta
1.0 → Paroedura Picta
si, tra ciliatus, leopardini e varie specie sono sopra i cento
sono malata..lo so...
sono malata..lo so...
...why keep a pet monkey if you have a kid, aren't they enough of one?
many dogs
many leo
cresties, chahoua, goyle, sarasinorum, bavahyia
...some snakes...
www.xgeckos.com
many dogs
many leo
...some snakes...
www.xgeckos.com
Come diavolo fai a star dietro a tutti? Oltretutto per il cibo quanto spendi? Allevamento spero per il ltuo portafoglimarula ha scritto:si, tra ciliatus, leopardini e varie specie sono sopra i cento
sono malata..lo so...
1.0 → Paroedura Picta
1.0 → Paroedura Picta
Marula non fa testo.. è ultraorganizzata e sta in america.. che penso sia MOOOOOOOOOLTO più avanti di noi (sicuramente in Italia) su tutto...
::respect to gain respect::
macchè non riesce a scaricare le foto, eheheagle1 ha scritto:Marula non fa testo.. è ultraorganizzata e sta in america.. che penso sia MOOOOOOOOOLTO più avanti di noi (sicuramente in Italia) su tutto...
Non sapevo stesse in America
Grande marula!
Grande marula!
1.0 → Paroedura Picta
1.0 → Paroedura Picta
trinitym ha scritto:Non sapevo stesse in America
Grande marula!
se non si è spostato il texas per ora risulta a tutti che stia in america ehehe
tra l'altro ho visto delle foto della "stanza dei gechi" ed è FENOMENALE come gestisce il tutto. cercale trinity...ti assicuro che resti a bocca aperta.
tornando a prima..io non parlavo di pezzi grossi di carote o mela..ma pezzettini consumabili in poche ore da rifondere
...le tarme consumano la verdura..e si muovono ..e di conseguenza i gechi consumano le tarme...e si inciccioniscono
...tutto avrei pensato tranne di innamorarmi dei rettili.
::laure3::
0.2.0 Paroedura Picta (Dafne & Athena)
0.3.0 Eublepharis macularius (Jamie, Liz, Judith)
0.1.0 Teratolepis Fasciata
:: una vita non puo' e non deve essere catalogata come un prodotto ::
0.2.0 Paroedura Picta (Dafne & Athena)
0.3.0 Eublepharis macularius (Jamie, Liz, Judith)
0.1.0 Teratolepis Fasciata
:: una vita non puo' e non deve essere catalogata come un prodotto ::
Pensavo fosse tanto per dire e invece sta veramente in texas..grandeeeelaure3 ha scritto:trinitym ha scritto:Non sapevo stesse in America
Grande marula!
se non si è spostato il texas per ora risulta a tutti che stia in america ehehe
tra l'altro ho visto delle foto della "stanza dei gechi" ed è FENOMENALE come gestisce il tutto. cercale trinity...ti assicuro che resti a bocca aperta.
Dov'è la foto della "stanza dei gechi"? Non la trovo..
1.0 → Paroedura Picta
1.0 → Paroedura Picta
è vero...non riesco ad aprire la foto di paolo ahahahah ha dovuto mandarmele via mail
ma spendo tutto in gecki e la tecnologia ne risente (ho il pc del 15/18 )
..ho aperto un post con la mia reptile room nella sezione apposita
ma spendo tutto in gecki e la tecnologia ne risente (ho il pc del 15/18 )
..ho aperto un post con la mia reptile room nella sezione apposita
many dogs
many leo
...some snakes...
www.xgeckos.com
many dogs
many leo
...some snakes...
www.xgeckos.com
Mi dai il link marula?
1.0 → Paroedura Picta
1.0 → Paroedura Picta
http://www.italiangekko.net/public/foru ... php?t=1240
..non lo faccio di lavoro..lo faccio per malattia
è un modo per rilassarmi..stare a sistemare i gecki, guardarli, occuparmene, mi rilassa..se ci si riesce ad organizzare bene mantenedo standard di pulizia alti non è complicato...
è un modo per rilassarmi..stare a sistemare i gecki, guardarli, occuparmene, mi rilassa..se ci si riesce ad organizzare bene mantenedo standard di pulizia alti non è complicato...
many dogs
many leo
...some snakes...
www.xgeckos.com
many dogs
many leo
...some snakes...
www.xgeckos.com
Fai spavento..onestamente credo che tu sia una delle migliori...davvero!!marula ha scritto:http://www.italiangekko.net/public/foru ... php?t=1240
Ti ho mandato un PM
1.0 → Paroedura Picta
1.0 → Paroedura Picta
non sono la sola
manu per esempio (e anche molly), oltre al lavoro la sera e la notte si occupano dei loro gecki
io ho la fortuna di lavorare a casa, quindi posso distribuirmi le cose da fare come voglio durante il giorno e la notte
scusate il contonuo ot..giuro che smetto
riguardo ai pezzi di verdura o frutta nei terrari io ogni tanto lo faccio..
nel senso..se lascio le camole per una settimana nella ciotolina a metà settimana ci metto un pezzo di carota per renderle di nuovo nutrienti..
ma lo faccio solo quando ho dei periodi in cui sono di corsa o sono fuori casa...generalmente preferisco mettere poche camole della farina (una ventina/trentina) che rabbocco ogni giorno o ogni due..
manu per esempio (e anche molly), oltre al lavoro la sera e la notte si occupano dei loro gecki
io ho la fortuna di lavorare a casa, quindi posso distribuirmi le cose da fare come voglio durante il giorno e la notte
scusate il contonuo ot..giuro che smetto
riguardo ai pezzi di verdura o frutta nei terrari io ogni tanto lo faccio..
nel senso..se lascio le camole per una settimana nella ciotolina a metà settimana ci metto un pezzo di carota per renderle di nuovo nutrienti..
ma lo faccio solo quando ho dei periodi in cui sono di corsa o sono fuori casa...generalmente preferisco mettere poche camole della farina (una ventina/trentina) che rabbocco ogni giorno o ogni due..
many dogs
many leo
...some snakes...
www.xgeckos.com
many dogs
many leo
...some snakes...
www.xgeckos.com
Le mie difficilmente mangiano le camole dal contenitore, mentre se le tiro fuori se le sbafano, ora forse il mio errore è stato quello di metterne troppo poche?marula ha scritto:generalmente preferisco mettere poche camole della farina (una ventina/trentina) che rabbocco ogni giorno o ogni due..
Tu Marula ne metti circa 20/30 per un geco singolo? In questo modo vengono consumate regolarlmente? Le mie le mangiano solo dopo qualche giorno di digiuno e comunque mai tutte.. forse sto sbagliando il modo di proporgliele.
Avevo letto anche io qualcosa riguardo ai gechi alimentati prettamente a camole... In un libro americano che ho c'è scritto che uno studio dimostra che i gechi alimentati per la maggiore a camole durante il primo anno di vita sarebbero vissuti molto piu a lungo..
Ti metto a posto io a te!marula ha scritto:ma spendo tutto in gecki e la tecnologia ne risente (ho il pc del 15/18 )
::respect to gain respect::
Ieri ho messo una decina di camole della farina e stamattina ce ne sono 3 (sono in due)
1.0 → Paroedura Picta
1.0 → Paroedura Picta