Provo ad aprire un mio blog...

Here you can talk about anything you want - Qui si parla di tutto
Rispondi
Avatar utente
Mat
Messaggi: 398
Iscritto il: gio lug 13, 2006 12:57 pm
Località: Roma/Pisa

Ciao ragazzi, come da titolo provo ad aprire un mio blog sui gechi. è già visitabile ma è ancora molto in fase di costruzione...tengo a precisare che non ho assolutamente intenzione di sostiuirmi a voi del forum, anzi...è solo che è da tanto che volevo avere uno spazio tutto mio dove poter più che altro parlare delle mie esperienze e avere spazio per mettere tutti gli album fotografici che voglio!

Avrei una domanda da fare, specialmente agli amministratori. Dato che io non ci capisco niente e onde evitare casini, volevo fare una sezione con i link. Posso linkare questo forum? Serve la vostra autorizzazione?

Grazie!

Ps: se qualcuno ci passa e lascia qualche commento mi fa piacere! anche critiche, se costruttive sono bene accette! ah, se avete consigli "sparate pure". Questo è il link, comunque lo inserisco anche nella firma:
http://matgeckoblog.spaces.live.com
Ciao, Mat

1.4.2 Rhacodactylus auriculatus
1.0.0 Eublepharis macularius
Avatar utente
town
Messaggi: 170
Iscritto il: ven mar 23, 2007 1:34 pm
Località: Trieste

L'importante è non prendere foto o copiare testi da altre parti se non hai l'autorizzazione, se è tutta farina del tuo sacco nessun problema!
3.2 Eublepharis Macularius
2.5 Python Regius
0.1 Python molurus bivittatus
0.1 b.c.i.
1.0 Lampropeltis triangulum sinaloae
1.0 Chamaeleo calyptratus
0.0.1 pogona vitticeps
0.0.2 Elaphe Guttata guttata
Avatar utente
leuno
Messaggi: 264
Iscritto il: lun giu 26, 2006 9:55 pm
Località: Milano

Mat tranquillo se vuoi aggiugere il forum tra i link, nessun problema figurati ;)

8)
Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare...
Unità NEXUS6 Roy Batty N6MAA10816 Ment.LEV A

http://leuno.spreadshirt.net/
Avatar utente
Mat
Messaggi: 398
Iscritto il: gio lug 13, 2006 12:57 pm
Località: Roma/Pisa

ok grazie!
Ciao, Mat

1.4.2 Rhacodactylus auriculatus
1.0.0 Eublepharis macularius
Rispondi