a me è nato oggi un cili (figlio del mio dalmatian red) da un uovo che avevo dato per perso...7 giorni fa aveva perso del liquido da un buchetto che si era aperto (vi parlo di meno di un millimetro) un una zona che già dalla deposizione non era bellissima..ha "spurgato" per due giorni...e da quel giorno a differenza dell'uovo "fratello" non è più cresciuto..non l'ho aperto perchè non si è mai sgonfiato e ha mantenuto un buonissimo aspetto nel resto dell'uovo..e oggi ho trovato la sorpresa
ora sto aspettando il fratello che è enorme
![Shocked :shock:](./images/smilies/icon_eek.gif)
e pesantissimo
io ho due uova bruttine (sembrano mal calcificate e hanno "sudato" i primi giorni) di una femmina che mi è arrivata gravida (non ha delle grosse riserve di calcio)e una foto dell'uovo in questione (di cui ho raccontato la storia) poco prima che spurgasse dal buchino..
ecco l'uovo in cui 2 giorni dopo questa foto si è aperto un buchino ed è fuoriuscito del liquido per due giorni da cui poi è nato il baby oggi (quindi quoto cristiana: MAI BUTTARE LE UOVA!
ecco invece uno dei due della gecka arrivata gravida (come vedete "suda" e non ha un bellissimo aspetto...ma continuano a gonfiarsi..quindi speriamo bene)..l'ho fotografato vicino ad un uovo normale, così si vede un pochino la differenza (scusate la non nitidezza delle foto..ma ho obbiettivo e sensore super impolverati
![Confused :?](./images/smilies/icon_confused.gif)
)
![Immagine](http://img407.imageshack.us/img407/7807/img4928uovobruttotj1.jpg)
...why keep a pet monkey if you have a kid, aren't they enough of one?
many dogs
many leo
cresties, chahoua, goyle, sarasinorum, bavahyia
...some snakes...
www.xgeckos.com